Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema di prestazioni COLT 1911 MEU WA

Spina
    Club
    Pacific Solutions (Francia/Svizzera)

Predefinito Problema di prestazioni COLT 1911 MEU WA

Ciao a tutti,
    ho appena comprato una 1911 MEU della WA con 2 caricatori e ho il seguente problema:

Quando tiro i primi 3/4 colpi danno un kick molto potente con tanto di nuvola d gas che esce dalla canna.
    i restanti colpi perdono via via sempre piu' potenza fino a non permettere piu' lo scarrellamento.
    Ho questo problema con tutti i caricatori (in uno un po di meno) e non hanno nessuna perdita.
    Come GAS utilizzo il green gas ASG

Da nubbio per i GBB, sembra che i caricatori rilascino troppo gas rispetto a quello che serva.
    Nonostante faccio passare un paio di secondi tra un tiro e l'altro i caricatori alla fine diventano freddissimi

Grazie mille per l'aiuto!
    Ultima modifica di Nibbio84; 30/08/2014 a 08:06

Spina
    Club
    Pacific Solutions (Francia/Svizzera)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere un problema di molla interna alla valvola dei caricatori ( come se avesse perso forza),oppure hai la parte interna che è sporca nella parte dove scorre il blocco che passa gas e camera pallino
    Grazie mille, ho anche contattato il negozio dove l'ho comprata, vediamo cosa mi rispondono , eventualmente provo a smontare la parte che dici tu (Che ora che ci penso non scorre molto bene)
    Vi tengo aggiornati!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.