Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aiuto Gearbox una domanda

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Aiuto Gearbox una domanda

Ciao a tutti

Ho un Ak-74u della golden bow Scarrellante , mi è stato fedele fino a un paio di giorni fa.
    Quando in un game, si è sfondato il geabox ma solo la scocca, non ha procurato altri danni,

Mi chiedevo se prendo un gearbox di 3 generazione non scarrellante lo posso montare senza problemi , anche alla fine del montaggio completo?
    Ps: lo scarrellamento non mi interessa

Vorrei sapere se c'e un mercantino online che potrebbe darmi un buon gearbox scarrellante o non scarrellante (se va bene) a buon prezzo e che mi posso fidare

Grazie in anticipo (scusate molto probabilmente ho infranto qualche regola del forum)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuseppe123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Ho un Ak-74u della golden bow Scarrellante , mi è stato fedele fino a un paio di giorni fa.
    Quando in un game, si è sfondato il geabox ma solo la scocca, non ha procurato altri danni,

Mi chiedevo se prendo un gearbox di 3 generazione non scarrellante lo posso montare senza problemi , anche alla fine del montaggio completo?
    Ps: lo scarrellamento non mi interessa

Vorrei sapere se c'e un mercantino online che potrebbe darmi un buon gearbox scarrellante o non scarrellante (se va bene) a buon prezzo e che mi posso fidare

Grazie in anticipo (scusate molto probabilmente ho infranto qualche regola del forum)
    riapri il post rispettando queste regole e posta foto del gear box:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.