provare a ruotare di un pelo la canna come abbiamo suggerito all'inizio no vero ?
provare a ruotare di un pelo la canna come abbiamo suggerito all'inizio no vero ?
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
..infatti
------ Post aggiornato ------
..aspetta leggo pallini bio ... hai provato a dare una bella pulita alla canna ? i bio tendono a sporcare la canna e se magari il meccanico ha lubrificato , olio + sporcizia si possono creare delle difformità all'interno della canna , soprattutto perche dici che dalla seconda giocata hai notato la traettoria storta ,quindi riepilogando prova a pulire la canna, rimontarla, quarda in controluce se il pressore hop up è centrato, in caso rotea un po la canna ... sono operazioni veramente semplici ! Poi se vuoi spendere 25€ a prescindere dalle prove a te la scelta ...
------ Post aggiornato ------
ma poi scusami, ma il "meccanico esperto" che ti ha montato l'hop up non si è accorto che sparava storto ??
Il meccanico mi ha sostituito l'hp in cinque minuti, abbiamo sparato tre pallini per settarlo e stop (avevo io i minuti contati), non posso dargli nessuna colpa!
Ho provato giá a pulire la canna (senza smontarla) e l'ho fatta ruotare leggermente. Post rotazione e pulizia ha iniziato a sparare a sinistra, ruotata ancora, in basso.... In somma: direi che è proprio storta... Adesso è ruotata in modo che si avvicina il più possibile al livello ottimale, ma siamo mooolto lontani dalla precisione (non pretendo di beccare una moneta a 40 m, vi parlo di un minimo di precisione e regolarità a 25 m). Ho fatto provare la replica anche ad un giocatore esperto (quindi si presume con capacità balistiche migliori delle mie) ma l'effetto è lo stesso...
ad hop up inserito è normale che in base a come venga ruotata la canna cambi direzione del pallino ! devi essere sicuro a canna smontata che l'hop up, ommeglio il pressore, sia centrato ! la canna l'hai pulita da montata ?!?! hai spostato tutto lo sporco verso il gruppo hop up ! la pulizia va fatta da dentro a fuori e non il contrario ...