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Discussione: Surriscaldamento motore

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  1. #1
    Spina
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    No il motore scottava tanto da non poterlo tenere in mano, i cavi della batteria non scottavano.
    il motore l' ho cambiato pensando che era quello il problema.
    Ha iniziato a scottare dopo 2 partite, uso quasi sempre colpo singolo
    e di batteria uso una lipo 7,4 1200mah 25c

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
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    No il motore scottava tanto da non poterlo tenere in mano, i cavi della batteria non scottavano.
    il motore l' ho cambiato pensando che era quello il problema.
    Ha iniziato a scottare dopo 2 partite, uso quasi sempre colpo singolo
    e di batteria uso una lipo 7,4 1200mah 25c
    controlla lo spessoramento, sembra da come dici che sforzi troppo .

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
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    No il motore scottava tanto da non poterlo tenere in mano, i cavi della batteria non scottavano.
    il motore l' ho cambiato pensando che era quello il problema.
    Ha iniziato a scottare dopo 2 partite, uso quasi sempre colpo singolo
    e di batteria uso una lipo 7,4 1200mah 25c
    credo che con una batteria cosi bassa di energia, sia quasi impossibile far surriscaldare quel motore, a meno che vada in sovraccarico.
    In singolo ripetuto i motori soffrono di più,ma ciò significa anche richiedere grosse correnti dalla batteria ad ogni singolo( bisogna vincere lo spunto), e se fai molto singoli ripetuti, dubito che quella batteria riesca a tenere a lungo .Una cosa fondamentale è sapere la potenza della asg, ovvero capire che molla si ha dentro e quanto sforzo deve fare il motore.Se l'asg è originale e non aperta, dentro devi avere ingranaggi autospessoranti, che appunto non necessiatano di spessoramento , per cui non hai problemi di attriti da ingranaggi , al limite può venire dallo spessoramento del conico,ma la VFC non fà cosi grosse cappellate dentro i gear box. Resta da scoprire la molla e la potenza della asg, sono dati fondamentali

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