Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Famas Tokyo Marui riesumato

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Pero' se ben ricordo occhio agli ingranaggi Marui!!!!! e alle boccole in plastica...io cambierei solo la molla con una tipo 90 a spire progressive per non sollecitare la meccanica..occhio alle batterie ,rimarrei su 8.4

Sinceramente devo dirti che è stato un pezzo di storia del Soft Air...ma almeno per me...era proprio brutto...mi sono sempre rifiutato di comprarlo

Aveva sono una cosa positiva....la leva che permetteva di scaricare la molla a fine giocata

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GURKHA KORPS Visualizza il messaggio
    Pero' se ben ricordo occhio agli ingranaggi Marui!!!!! e alle boccole in plastica...io cambierei solo la molla con una tipo 90 a spire progressive per non sollecitare la meccanica..occhio alle batterie ,rimarrei su 8.4

Sinceramente devo dirti che è stato un pezzo di storia del Soft Air...ma almeno per me...era proprio brutto...mi sono sempre rifiutato di comprarlo

Aveva sono una cosa positiva....la leva che permetteva di scaricare la molla a fine giocata
    Ben Detto!!1 avendolo avuto ed avendo avuto praticamente tutti i marui usciti sino al 2004 , credo debba essere ben rivista la meccanica. Boccole in nylon e ingranaggi in zama , se male non ricordo. Anche perchè allora non si trovava altro.
    E' stata la mia prima ASG elettrica in assoluto ( 1992 dicembre - gennaio 1993 , cambiata 2 mesi dopo con l'mp5a4 marui che non ci colpivo una casa....)

Questa pagina è stata trovata cercando:

famas

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.