Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Consiglio su quale canna acquistare tra le top di gamma e dove reperirle

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tacoma

Predefinito Consiglio su quale canna acquistare tra le top di gamma e dove reperirle

Ciao a tutti, sto finendo un custom su un mio m4 cqb che uso solamente in singolo e mi manca da acquistare una canna di precisione. Il mio obbiettivo è quello di aumentare il più possibile gittata e precisione ( ovviamente restando nel joule di potenza) dell'asg perciò che diametro mi consigliate di adottare ? Non avendo limiti di budget vorrei acquistare la miglior canna che fa al caso mio e che non sia troppo difficile da reperire perché non vorrei aspettare troppo tempo a montarla. Grazie mille in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di G.O.S.T. Nik; 04/06/2014 a 23:28

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G.O.S.T. Nik Visualizza il messaggio
    Non avendo limiti di budget vorrei acquistare la miglior canna che fa al caso mio e che non sia troppo difficile da reperire.
    alla luce di queste due affermazioni...vai sul sito di un qualsiasi negozio italiano o sanmarinese...e compra quella più costosa.

Club
    Prima Divisione F.I.R

Predefinito

...o in alternativa puoi montare un Orga Magnus da 6.23 abbinato ad un gruppo hop up di alto livello tipo Systema, o i nuovi flat hop up con gommino Prometeus. perderai 8-10 m/s di potenza ma arriverai a 60-70m di gittata utile (facciamo 50 con buona precisione ) sempre rimanendo under Joule. In Italia queste canne innovative non le ho ancora trovate ma su siti americani o su ehobbyasia le puoi trovare tra i 60 e gli 80 euro! ...ah dimenticavo, è tecnologia mande in Japan e i Japu la sanno lunga in fatto di roba di alta qualità!

Club
    Tacoma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Logan_MM Visualizza il messaggio
    ...o in alternativa puoi montare un Orga Magnus da 6.23 abbinato ad un gruppo hop up di alto livello tipo Systema, o i nuovi flat hop up con gommino Prometeus. perderai 8-10 m/s di potenza ma arriverai a 60-70m di gittata utile (facciamo 50 con buona precisione ) sempre rimanendo under Joule. In Italia queste canne innovative non le ho ancora trovate ma su siti americani o su ehobbyasia le puoi trovare tra i 60 e gli 80 euro! ...ah dimenticavo, è tecnologia mande in Japan e i Japu la sanno lunga in fatto di roba di alta qualità!
    Molto interessante grazie

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Logan_MM Visualizza il messaggio
    concordo queste canne vanno bene, ma per arrivare a tiri utili di 50 -55 mt ed anche qualcosa in più con asg a canna medio corta e potenze al di sotto del joule o pelo di joule, si ci arriva senza problemi, ovvero un buon preparatore di asg ce le fà arrivare anche sexa canne di precisione, che a mio modesto parere servono a pochissimo , se non a chi tira prettamente in singolo ed usa monofilari.
    per le migliori canne di precisione ci sono le KM e systema in acciaio, infatti costano un botto, non andare su canne troppo strette perchè poi son più i problemi che le migliorie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    concordo queste canne vanno bene, ma per arrivare a tiri utili di 50 -55 mt
    In sostanza per arrivare a un utile di 50 mt cosa bisogna migliorare? CREDO di aver capito che solo sistemando il gruppo hop up si potrebbe arrivare senza tante difficoltà. A questo punto a cosa serve spendere 70 euro di canna?
    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    per le migliori canne di precisione ci sono le KM e systema in acciaio, infatti costano un botto
    Non vorrei smentirti bomb, ma le più costose che IO abbia mai visto sono quelle della Orga Magnus.
    Ultima modifica di Cekkokobe; 07/06/2014 a 21:31

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Bombardiere ha detto le migliori non le più costose

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E se vedi anche io ho precisato, il costo e non le migliori.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Perdonami devo aver frainteso l'italiano... aspè...
    No.
    "Non vorrei contraddirti bomb (che significa "mi dispiace ma ti conttraddico" ) ma le più costose che io abbia mai visto sono quelle della orga magnus"
    In parole povere contraddici bombardiere che ha detto quali sono le migliori dicendo che le più costose che tu abbia mai visto sono le orga.
    Adesso o non scrivevi "non vorrri contraddirti" e scrivevi che le più costose da te viste erano le orga, oppure il "non vorrei contraddirti" sta ad indicare che il pensiero di bombardiere È SBAGLIATO e che le migliori non sono le km ma le orga. Ma bombardiere non ha fatto un discorso di prezzo, cosa che invece stavi facendo tu.
    Quindi in OGNI caso il "non vorrei contraddirti" è sbagliato in quanto filologicamente lega due periodi non correllati tra loro. Bombardiere parla delle migliori, tu delle più costose

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io mi riferivo al "infatti costano un botto". Ma e possibile che dobbiamo fare un processo alla parola, alla fine ciò che volevo intendere si e ben capito.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

orga

6.13https:softairmania.itthreads275051-Consiglio-su-quale-canna-acquistare-tra-le-top-di-gamma-e-dove-reperirle
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.