Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Recensione motore g&p m140 high torque

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Davvero bello, mi piace, in generale preferisco i torque con una buona reattività
    Indicativamente parlando, gira bene anche con batterie da 7.4? Ha anche un prezzo buono, ci sto facendo un pensierino

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Davvero bello, mi piace, in generale preferisco i torque con una buona reattività
    Indicativamente parlando, gira bene anche con batterie da 7.4? Ha anche un prezzo buono, ci sto facendo un pensierino
    non l'ho provato con le 7,4 volts, perchè è un motore high torque con magneti più potenti della norma e con questa alimentazione perderebbe le sue caratteristiche migliori .se si vuole stare su rof affidabili ma di tutto rispetto , lo si può alimentare con una life da 9,9 volts alto amperaggio e scarica

Questa pagina è stata trovata cercando:

m140

M175

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.