il problema è che perde gli avvolgimenti per strada.
Ad oggi tra tutti i motori che ho preparato, quello con le prestazioni migliori in assoluto è stato un ibrido che ho customizzato per un softgunner, ovvero un magnum systema con rotore modificato, al quale ho trapiantato un fondello portaspazzole di un energy con relativa spazzole maggiorate in mescola ad alta percentuale di argento.Il motore con magneti al neodimio più potente , veloce e rapido ad andare in coppia , che io abbia mai avuto tra le mani .Ma è costato un botto , considerato che si sono dovuti usare due motori costosi per farne uno. Raggiungeva i 30 bb/sec con le 11,1 volts , un fulmine ad entrare in coppia ed una forza mostruosa , con un relativo consumo di energia contenuto
------ Post aggiornato ------
il problema è che perde gli avvolgimenti per strada.
Ad oggi tra tutti i motori che ho preparato, quello con le prestazioni migliori in assoluto è stato un ibrido che ho customizzato per un softgunner, ovvero un magnum systema con rotore modificato, al quale ho trapiantato un fondello portaspazzole di un energy con relativa spazzole maggiorate in mescola ad alta percentuale di argento.Il motore con magneti al neodimio più potente , veloce e rapido ad andare in coppia , che io abbia mai avuto tra le mani .Ma è costato un botto , considerato che si sono dovuti usare due motori costosi per farne uno. Raggiungeva i 30 bb/sec con le 11,1 volts , un fulmine ad entrare in coppia ed una forza mostruosa , con un relativo consumo di energia contenuto