Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Scar l vfc motore gratta

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Ale109
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito Scar l vfc motore gratta

MARCA E MODELLO : SCAR L VFC
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    GB originale , boccole 8mm cusc,
    terna 16.1 lonex
    motore originale
    molla sp90
    pistone madbul alien
    gruppo aria originale
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il motore gratta anche regolandolo e spingendolo troppo su si blocca
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 91 ms con 0.23
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: mia, discreta

ragazzi il problema è quello che potete leggere, gli ingranaggi sono spessorati bene a vuoto con gb chiuso con tutte le viti, girano che una meraviglia.. la grip è quella originale quindi escluderei un eventuale posizionamento fuori asse del motore, i cavi che vanno al motore li faccio passare entrambi da un lato quindi escludiamo anche questa possibilità di motore fuori asse..
    ho solo un dubbio.. il conico lonex potrebbe essere incompatibile con il motorino vfc? forse potrei averlo spessorato troppo basso??? ma in questo caso anche senza motore non credo che gli ingranaggi riescano a girare in modo cosi fluido! o no?

ciao!!

Ultima modifica di Ale109; 17/03/2014 a 21:07

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.