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Discussione: problema Potenza

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  1. #1
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    sono daccordo.. ora provo a mettere del teflon/guarnizione siliconica sulla testa cilindro per vedere . ho notato che quando smonto il fucile per il fatto che la potenza è bassa noto che la prova siringa ecc fallisce miseramente. Ho pensato che avendo un cilindro in ottone, con il calore esso si allarghi quel tanto che basta per far perdere aria dal cilindro . può essere una soluzione ? non l'ho messo il teflon solo perchè mi hanno consigliato di non farlo ma , onestamente , non vedo altra plausibile soluzione .

    ------ Post aggiornato ------

    il cilindro è a 3.4 e la canna da 285/275 (dipende se uso la KM o la normale) quindi dovrebbe essere ottima come soluzione. il gommino ne ho cambiati a decine , tutti con i medesimi risultati. aggiornerò appena avrò provato quest'ultima soluzione

    ------ Post aggiornato ------

    EDIT: gommino madbull / G&P/Guarder trasparente e prossimamente monterò il nero guarder

  2. #2
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    [QUOTE=Hurricane_gw;4369198]sono daccordo.. ora provo a mettere del teflon/guarnizione siliconica sulla testa cilindro per vedere . ho notato che quando smonto il fucile per il fatto che la potenza è bassa noto che la prova siringa ecc fallisce miseramente. Ho pensato che avendo un cilindro in ottone, con il calore esso si allarghi quel tanto che basta per far perdere aria dal cilindro . può essere una soluzione ? non l'ho messo il teflon solo perchè mi hanno consigliato di non farlo ma , onestamente , non vedo altra plausibile soluzione .

    Forse non ho capito bene, ma l'hai appena detto tu "la prova siringa fallisce miseramente..." direi che il problema è dunque quello.
    Il teflon sulla testa cilindro mettilo, male non fa, ma se già la testa si innesta bene sul cilindro, e tiene, accertati che a quel punto non sia la testa pistone che sfiata (oring andato, testa difettosa etc etc).

  3. #3
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    [QUOTE=Foley79;4369663]
    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    sono daccordo.. ora provo a mettere del teflon/guarnizione siliconica sulla testa cilindro per vedere . ho notato che quando smonto il fucile per il fatto che la potenza è bassa noto che la prova siringa ecc fallisce miseramente. Ho pensato che avendo un cilindro in ottone, con il calore esso si allarghi quel tanto che basta per far perdere aria dal cilindro . può essere una soluzione ? non l'ho messo il teflon solo perchè mi hanno consigliato di non farlo ma , onestamente , non vedo altra plausibile soluzione .


    Forse non ho capito bene, ma l'hai appena detto tu "la prova siringa fallisce miseramente..." direi che il problema è dunque quello.
    Il teflon sulla testa cilindro mettilo, male non fa, ma se già la testa si innesta bene sul cilindro, e tiene, accertati che a quel punto non sia la testa pistone che sfiata (oring andato, testa difettosa etc etc).

    prima di montarlo è perfetta , lo testo e ho quei risultati, lo smonto e la prova siringa fallisce . Poi posso anche cambiare OR , rigenerarlo ecc ed è perfetta . Lo testo e ho quei risultati , lo apro e la prova siringa fallisce . é una presa per il culo ma è cosi! Ovvio che non vado a rimontare un fucile se vedo che qualocsa non va . La testa pistone è in ottime condizioni e L'OR è quello Lonex con cui mi trovo molto bene; la testa cilindro sino ad ora l'ho testata senza il teflon e teneva ma , ribadisco , quando poi lo vado a rismontare fallisce . Cmq ho messo una guarnizione siliconica sulla testa cilindro ( il teflon mi da sui nervi) liquida che si solidifica dopo una ventina di minuti( Motorsil D ) staremo a vedere

  4. #4
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    [QUOTE=Hurricane_gw;4369873]
    Quote Originariamente inviata da Foley79 Visualizza il messaggio


    prima di montarlo è perfetta , lo testo e ho quei risultati, lo smonto e la prova siringa fallisce . Poi posso anche cambiare OR , rigenerarlo ecc ed è perfetta . Lo testo e ho quei risultati , lo apro e la prova siringa fallisce . é una presa per il culo ma è cosi! Ovvio che non vado a rimontare un fucile se vedo che qualocsa non va . La testa pistone è in ottime condizioni e L'OR è quello Lonex con cui mi trovo molto bene; la testa cilindro sino ad ora l'ho testata senza il teflon e teneva ma , ribadisco , quando poi lo vado a rismontare fallisce . Cmq ho messo una guarnizione siliconica sulla testa cilindro ( il teflon mi da sui nervi) liquida che si solidifica dopo una ventina di minuti( Motorsil D ) staremo a vedere
    Hmmm... una prova siringa prima buona e dopo qualche raffica pessima... mai successo, però ti credo.
    Prova con un altro cilindro, magari dirò una cazzata, ma potrebbe essere che si scaldi e si deformi. Provane un altro se puoi.

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