Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: APS M4 Ris Corto Scarrellante - problema generico

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Speedboom
    Club
    CaniSciolti

Predefinito

Luky mi sono spiegato male io, perdonami!
    Quello che ho usato è esattamente: GUN OIL -silicone spray for air GUN e model gun seried della Evolution Airsoft
    quelo che ho fatto è stato: pulire la canna dal grasso che era già presente, inserire hop-up e lubrificarlo assolutamente solo all'esterno. Rimontare il tutto, aprire l hop up completamente e dargli una mina spruzzatina all'imbocco. Le guide servono apposta per non sbagliare se seguite perfettamente! Ripeto, da niubbo mi sono semplicemente spiegato male

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Speedboom Visualizza il messaggio
    Luky mi sono spiegato male io, perdonami!
    Quello che ho usato è esattamente: GUN OIL -silicone spray for air GUN e model gun seried della Evolution Airsoft
    quelo che ho fatto è stato: pulire la canna dal grasso che era già presente, inserire hop-up e lubrificarlo assolutamente solo all'esterno. Rimontare il tutto, aprire l hop up completamente e dargli una mina spruzzatina all'imbocco. Le guide servono apposta per non sbagliare se seguite perfettamente! Ripeto, da niubbo mi sono semplicemente spiegato male
    Ah, beh ...................... allora tutto OK.

Spina L'avatar di Speedboom
    Club
    CaniSciolti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Ah, beh ...................... allora tutto OK.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Prendi bene le misure del vano batteria dove dovresti inserirla. Da quello che ho visto nella foto, dovresti inserirla nel RIS ed è risaputo che di spazio, li dentro, non è che ce ne sia poi molto.
    Sui siti che le vendono, ci sono le misure per ognuna di esse. Ovviamente prendi quella che ci entra più facilmente.
    Pensavo di andare direttamente in negozio così da andare sul sicuro. Poi successivamente mi piacerebbe portare i contatti al calcio ma dubito che con le mie capacitá possa farcela da solo.

Comunque grazie a tutti per l aiuto e i consigli che mi avete dato. Domenica proverò in modo migliore l arma (giocattolo) così nel caso ci fossero (non ce ne saranno) altri problemi, potrò continuare il post. Comunque vi farò sapere!

Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.