Sono due motori differenti che vengono montati per configurazioni differenti.
Sono due motori differenti che vengono montati per configurazioni differenti.
Sulla carta l'm120 è un motore veloce mentre il guarder è un'ht puro, solo che ho avuto esperienze strane con alcuni HT, in particolare mi è capitato tra le mani un motore cinese della JB sicuramente una serie estremamente vecchia di fine stock, importai il fucile direttamente dalla cina 3 anni fa, con magneti in neodimio e gabbia motore parecchio più larga dei normali motori, tanto da non entrare in una normale grip (anche la grip era fuori standard) che mi faceva 13bb con una 8.4 e 28bb con una 11,1, poi purtroppo sono stato costretto a cambiare grip e il motore l'ho devastato cercando di rimuovere il pignone (ormai per me era inutile visto che incompatibile con le normali grip).
Quindi mi chiedevo come andasse questo torque up con la 11,1 e ingranaggi 18:1 con corsa corta, prima avevo un guarder HS ma mi è caduto di fondello a terra rompendomi le viti in plastica e mandando fuori asse l'albero motore. l'm120 lo conosco, va bello forte, meno del guarder HS ma con consumi decisamente più ragionevoli, ma ha un pignone penoso e ne ho visti fusi molti...
Tra l'altro su alcuni siti stranieri addirittura paragonano il guarder torque up, con 11.1 ponendolo sotto al turbo di appena 2/3bb/s con una m120.
Jay tu hai avuto modo di provarne uno?