Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Mp5 G&G pescaggio colpo singolo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

gommino canna thu montati male\non compatibili...in teoria se e' come penso regolando l'hu il problema dovrebbe svanire...se e' come penso,quando sbaglia il singolo e inclini l'asg verso il basso un pallino rotola fuori dalla canna..

Spina
    Club
    SasBorboniciCaserta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    gommino canna thu montati male\non compatibili...in teoria se e' come penso regolando l'hu il problema dovrebbe svanire...se e' come penso,quando sbaglia il singolo e inclini l'asg verso il basso un pallino rotola fuori dalla canna..
    Ciao ti ringrazio per la risposta, allora per il gommino ho provato quello lonex 50 gradi , g&g verde e quello systema ma non è cambiato nulla. Regolando l'hop up non cambia nulla nel colpo singolo già ho provato. Montati male non penso perchè ho provato a montarlo molte volte ma non è cambiato mai nulla. Ho provato a cambiare anche caricatore ma il problema persiste.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.