Originariamente inviata da
Alex222
Sera a tutti, premetto che ho fatto una rapida ricerca con le parole chiave "problema colpo singolo" e tra i risultati in prima pagina sono comparse molte problematiche di diversi utenti, una diversa dall'altra, siccome credo che ogni problema a volta sia a se, ho deciso di aprire anche io una nuova discussione inerente al mio di problema.
Iniziamo:
-MARCA E MODELLO: AKs74u DBoys/Kalash
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata forse per un mese (comprata un anno fa circa)
-UPGRADES O MODIFICHE: Ingranaggi royal 16:1, delayer della element in metallo, guidamolla, boccole piene metallo-TEMPO DEL PROBLEMA: Che io mi ricorda da dopo averlo aperto, purtroppo è passato del tempo da che ho smesso di giocare
-BATTERIA E SPECIFICHE: 1600mah 9,6v
-DESCRIZIONE PROBLEMA: In sostanza a colpo singolo il fucile spara alle volte correttamente uscendo a 0,95j costanti, alle volte invece esce a varie "potenze" una in fila all'altra (0,42j poi 0,82j poi 0,5j) altre volte proprio non spara e al secondo, terzo, quarto tiro (anche qui è irregolare, alle volta al secondo sparo, altre volte al quarto) sputa un paio di pallini e riprende a funzionare.
In raffica una volta che è in moto non da problemi e mi sembra ad occhio che spari costantemente con la stessa cadenza/potenza.