Quote Originariamente inviata da Ucuccio Visualizza il messaggio
Salve Ragazzi chiedo a Voi più esperti di me........
ho un m4 della Golden Bow...
Vorrei fare dei miglioramenti...Adesso non mi posso lamentare ma siccome è un prodotto cinese ho paura che prima o poi mi lascerà a piedi, per evitare rotture improvvise ho pensato di modificare totalmente tutti i pezzi che compongono il Gear Box.... la terna degli ingranaggi, le boccole, gli spessori, il gruppo aria (pistone e testa pistone), il guidamolla, cilindro e testa cilndro, spingipallino e l'astina... tutto le parti volevo contruirle in acciaio.... Ho la fortuna di avere uno zio che ha un'officina industriale con torni frese a controllo numerico e lavora l'acciaio... Che dite conviene ricostruirli (copiarli dall'originale) in acciaio?? Magari inox 316?? Altrimenti quali pezzi mi conviene ricostruire?? Grazie Ragazzi anticipatamente....
Ma si dai ricostruisci tutto daccapo, tanto hai speso poco avendo acquistato un low cost , e puoi permetterti di spendere quanto una ferrari per cambiarlo in toto !
Anche se hai un parente che può farti tutto, non sò quanto tempo abbia a disposizione per farlo, anche quello ha un costo !