Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Caricare due lipo contemporaneamente

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacock Visualizza il messaggio
    partendo dal presupposto che "batteria da softair" voglia dire batteria da modellismo avremo che anche cb da softair uguale a cb da modellismo (a grandi linee, dato che i cb utilizzati normalmente in ambito softair sono tutti di fascia bassa)

Anche il cb più scarso (ad esempio l'imax b6) può caricare anche 6s, quindi volendo puoi caricare anche 3 batterie 2s contemporaneamente, o come nell'esempio una 2s+3s

Per tensioni elevate incominciamo a parlare di 8s (utilizzate per multicotteri con configurazioni > a 6 rotori ad esempio) che comunque non sono assolutamente un problema perchè basta dividerle in 2 4s e le carichi tranquillamente...
    va bene , insisti allora .
    Hai dimostrato che capisci di batterie da modellismo, parla di tensioni in gioco invece di celle , ricarica pure in serie delle lipo, e magari consiglialo pure a chi chiede informazioni qui.
    Inoltre la domanda può anche essere generica e rivolta anche a pacchi batterie classici , e siccome qui l'amico ha mostrato una foto del suo carichino di tipo economicissimo, tu te la sentiresti di consigliare di ricaricare in serie delle batterie lipo qui su questo sito che parla di softair ?

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    va bene , insisti allora .
    Hai dimostrato che capisci di batterie da modellismo, parla di tensioni in gioco invece di celle , ricarica pure in serie delle lipo, e magari consiglialo pure a chi chiede informazioni qui.
    Inoltre la domanda può anche essere generica e rivolta anche a pacchi batterie classici , e siccome qui l'amico ha mostrato una foto del suo carichino di tipo economicissimo, tu te la sentiresti di consigliare di ricaricare in serie delle batterie lipo qui su questo sito che parla di softair ?
    Insisto perchè

1 lui chiede appositamente di caricare più lipo
    2 penso abbia capito fin dall'inizio che con il suo cb non può fare niente
    3 celle e tensioni per identificare una batteria... illustrami le differenze

Quando tu prendi la tua bella 2s (o 7.4V) stai ricaricando 2 celle in SERIE! E non mi pare sia successo nulla di male...

Non "mi sento di consigliare" strane pratiche di stregoneria... penso uno apprezzi di più una risposta al suo problema (che per essere applicata richiede un minimo di conoscenze tecniche) che una risposta della serie " È IMPOSSIBILE DA FARE MI DISPIACE"

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E giusto per mettere in chiaro.. questi non sono progetti o pippe mentali che mi faccio in testa io... per farsi una cultura basta che scrivi "carica lipo serie" su google e ti vengono fuori 100000 risultati...

Se volessi provare ecco uno dei tanti accessori che potresti comprare
    https://www.hobbyking.com/hobbycity/...ncer_connector

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se si ha un alimentatore per il caricabatterie che ti da 800 mAh di corrente di carica, la vedo dura che si riesca a caricare due o più lipo in tempi accettabili senza morire prima di fame e di sete................

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:11

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacock Visualizza il messaggio
    E giusto per mettere in chiaro.. questi non sono progetti o pippe mentali che mi faccio in testa io... per farsi una cultura basta che scrivi "carica lipo serie" su google e ti vengono fuori 100000 risultati...

Se volessi provare ecco uno dei tanti accessori che potresti comprare
    https://www.hobbyking.com/hobbycity/...ncer_connector
    ho appena aggiornato la lista utenti ignorati

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Non è un bilanciatore!!!!!! è solo un carichino del ca..o che non vale assolutamente i soldi spesi!!!!!!
    bhauhauaauh e pure tu picchio che minghia ti vai comprando ???

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    bhauhauaauh e pure tu picchio che minghia ti vai comprando ???
    Da HK con 25 euro l'Imax B6.........................

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads258961-Caricare-due-lipo-contemporaneamente

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.