Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ak pallino va a destra

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

ti ringrazio per la risposta bombardiere, ma come già detto prima tralasciamo la scelta del gommino!!.. il systema è già stato provato..

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Cosa intendi a hop up tutto chiuso ? tutto inserito o tutto disinserito ?
    Per me hop up tutto aperto significa a zero non inserito.
    .
    come già ripetuto proprio sopra la tua risposta intendevo per, disinserito, hu aperto, azzerato, non inserito, le operazioni da te consigliate sulla pulizia della canna sono già state effettuate anche più di una volta (penso che ormai sia la 3° volta) il risultato non cambia.

la T HU della casa marui sembra perfetta, il pressore sembra integro, il tutto lubrificato ma non troppo, spingipallino come nuovo, l' unico dubbio è la canna in ottone, ad occhio sembra perfetta

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta bombardiere, ma come già detto prima tralasciamo la scelta del gommino!!.. il systema è già stato provato..

come già ripetuto proprio sopra la tua risposta intendevo per, disinserito, hu aperto, azzerato, non inserito, le operazioni da te consigliate sulla pulizia della canna sono già state effettuate anche più di una volta (penso che ormai sia la 3° volta) il risultato non cambia.

la T HU della casa marui sembra perfetta, il pressore sembra integro, il tutto lubrificato ma non troppo, spingipallino come nuovo, l' unico dubbio è la canna in ottone, ad occhio sembra perfetta
    in che modo hai ripulito la canna ? Nel modo che ti ho detto io ? oppure con un semplice stoppino ?
    hai controllato la inner barrel nella zona di fresatura dove si innesta la gobbetta del gommino ?
    io quella zona la arrotondo o meglio la rifilo togliendo spigoli vivi, con un cutter affilato, e poi ripasso con carta abrasiva fine.
    hai controllato anche le altre cose che ti ho suggerito ?
    Che marca di pallini usi ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.