Quote Originariamente inviata da Raziel93 Visualizza il messaggio
eh non mi ha risposto..vallo a capire se mi ha venduto una fregatura o no.. quando gli ho chiesto dei bb mi ha scritto 22 sicuri.. poi nn so se sono di piu..dal video chi ne sa, forse lo capisce su per giu quanti sono.. e si il kac monta alberi medi.. se devo stare alla larga dai vfc, di medi conoso il lonex a3 e a4, e l aip.. vabe poi cè il sytema ma non spendo 80 euro per un motore..

quando hai scritto " Se inizierai a notare un anomalo consumo delle spazzole e di conseguenza del collettore , e una scarsa ed anomala durata delle batterie è lui il problema "

con " una scarsa ed anomala durata ", intendi per esempio avendo la lipo carica sparo, e il motore inizia a non girare piu veloce come se si stesse scaricando la batteria?
si esatto.ricordati di non scaricare mai la lipo oltre il valore minimo di soglia, altrimenti la fotti.
Per un buon motore,potente e veloce , e che sia progettato per le lipo, dovresti provare uno dei miei. Visto che è possibile cambiare motore sue questa replica cambiando la grip , meglio un normale albero lungo che si trovano con più facilità in commercio e sopratutto con una scelta più ampia.