Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problema Pescaggio su Kalash ak74

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema Pescaggio su Kalash ak74

Salve a tutti

Asg: ak74 kalash (quello con guancette nere e canna lunga)
    Stato dell' asg: presa usata
    Modifiche apportate: Smontato tutto, risolto i giochi (ballava tutto!), cambio boccole con king arms cuscinettate, settoriale e centrale king arms + conico marui, pistone classic army, testa pistone la sua originale come il cilindro, risolta perdita d' aria sulla testa cilindro, cambiata molla con sp100, cambiato gommino con un altro kalash che però tira meglio, il suo era vecchio, cambiato spingipallino con un altro kalash che però faceva piu tenuta
    Ho cambiato anche il guscio del fucile, dove risiede il gearbox con uno di stessa marca ma con modifiche estetiche (invecchiamento per intenderci).
    Problema: Il problema era sia prima sia dopo il cambio guscio che non ha influito su nulla, praticamente con alcuni caricatori, in particolare con quelli del modello 74, lunghi e non a banana, il fucile ogni tanto non pesca e bisogna spingerli in su e avanti. Provati come caricatori : Kalash (pesca male) marui monofilare 47 (non pesca proprio se non preso a botte), golden bow cyma e altro kalash del 47 e pesca bene.
    Uso l' asg con batterie 8.4

Sapete aiutarmi?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Magari è solo l'innesto della T hop-up che non fa aprire bene il blocco pallini dei caricatori.
    Prova con un caricatore a dare una leggera limata (vai per tentativi, pochissimo alla volta) al blocco pallini: occhio che se limi troppo i pallini non resteranno dentro quando carichi la molla!

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie del consiglio, magari provo con uno e se risolvo mi regolo di conseguenza con gli altri

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Recentemente ho risolto su un KLS anche solo cambiando un po' la pendenza del dente di blocco dei bb: andrebbe valutato.

Prova a togliere la meccanica, allentare la vite che stringe il dentino di blocco, togli tale dentino e lima un poco la parte inclinata (praticamente riduci l'inclinazione allungando la parte inclinata): rimonta il tutto e riprova

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille, proverò anche questa

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

cambia il dente di sgancio del caricatore:io ho tre kalash e su tutti e tre ho risolto brillantemente in questo modo;il dente kalash infatti,è leggermente più alto del dovuto,ed il caricatore non innesta bene nel suo alloggio,anzi,se infili un caricatore marui,non solo non aggancia bene,ma se lo tiri si sfila proprio!
    Io ci ho messo il dente di sgancio marui,rimasugli che avevo nello scatolone delle vecchie frattaglie,e non ho pìù avuto problemi,aggancio e pescaggio perfetto con marui,lonex e monofilari king arms!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

la modifica al dente di aggancio del caricatore l'hai fatta ? Ovvero sul guscio, la leva di aggancio e blocco caricatore è un pelo lunga e tende a non mantere bene in sede tutto il caricatore, basta qualche colpo di lima alla leva di metallo , nella parte che va a contatto con il caricatore.
    Per il resto io non ho mai riscontrato problemi sui caricatori Kalash, ho giusto limato un pelo il dentino che arresta la colonna di pallini, ma questa modifica io la faccio su tutti i caricatori di tutte le asg

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Occhio che sul mio KLS ho dovuto fare la modifica al dente d'aggancio ma su uno recente è bastato limare il solo dente di fermo bb (come detto sopra): è per quello che dico che andrebbe valutato, i miei caricatori (che si agganciano perfettamente sul mio) non montano su quest'altro più recente!

Ahab

PS: io ho modificato i caricatori non la replica
    Ultima modifica di Ahab; 12/03/2013 a 02:14

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho provato limando leggermente il fermo bb su un caricatore ma non pesca uguale, ora provo con il dentino di aggancio
    volendo ho un ak cyma al quale posso "rubare" il fermo con il paragrilletto però non saprei come estrarlo dal kalash dato che non ha delle viti, oppure ci sono ma coperte da una sorta di "cappucci"

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Fai come ti ha detto Bombardiere....... vai di lima!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.