Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60

Discussione: Fucile non spara inizialmente

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Jason il neofita non era riferito a te ma all'autore del post e sia chiaro che non voglio mettere in cattiva luce lo stesso perchè ognuno di noi all'inizio non aveva la conoscenza che ha ora....io ai vecchi tempi a malapena sapevo che nel gearbox ci fossero degli ingranaggi ahahah

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

[QUOTE=Cougar 218;3942289]Verissimo bombardiere xò secondo me stiamo incasinando la mente dell'autore del topic perchè non penso che un neofita abbia una conoscenza così vasta di circuiti e batterie tale da capire certi discorsi Bombardiere comunque sei un mito, ne sai più te degli ingegneri della NASA e dico sul serio [/QUOTE)
    concordo ! solo che quando si chiedono info o precisazioni , non sò resistere e vado fuori discorso, l'importante che si dicano cose utili a tutti.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

il kiss xò potevi risparmiartelo ahahahahha!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

allora spero di essere stato utile

Spina
    Club
    Etna Hurricanes

Predefinito

ragazzi, sono stato dal mio negoziante, lui pensa che che ci sia la meccanica bloccata o il pistone che non va bene o spessorato male, e quindi la batteria si surriscalda. Il tecnico vuole 25€ solo per aprirlo più i pezzi e manodopera. Ma quindi leggendo altri vostri commenti, la meccanica bloccata può essere giusto? A sto punto mi sa che mi conviene tornare indietro il fucile e andare di fucile nuovo cosi sono sicuro che tutto vada bene...

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Meccanica bloccata dici? è una soluzione plausibile anche se secondo me è molto remota....a questo punto restituisci il fucile e compratene uno nuovo direttamente se sei convinto che il vecchio proprietario ti restituisca l'intero ammontare. Ma non avete un meccanico di squadra?

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

quoto cougar, però nelle foto che avevi caricato si vedeva il filo rosso bruciato.... a questo punto potresti aver bruciato anche il motore...se hai un amico con un fucile simile al tuo, chiedigli di fare una prova con il suo motore

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da HackYourMind Visualizza il messaggio
    ragazzi, sono stato dal mio negoziante, lui pensa che che ci sia la meccanica bloccata o il pistone che non va bene o spessorato male, e quindi la batteria si surriscalda. Il tecnico vuole 25€ solo per aprirlo più i pezzi e manodopera. Ma quindi leggendo altri vostri commenti, la meccanica bloccata può essere giusto? A sto punto mi sa che mi conviene tornare indietro il fucile e andare di fucile nuovo cosi sono sicuro che tutto vada bene...
    anche se prendi il fucile nuovo, in toeria dovrebbe andare bene, ma è sempre meglio metterci le mani...spessoraggio ingranaggi, perdite d'aria....Quindi se tu non sei capace di metterci le mani devi in tutti i modi spendere quei 25 euro di manodopera, per me ti conviene mettere appsoto quello che hai già

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

jason dipende da che fucile prendi e dalla fortuna che hai....se prendi un high cost spesso non serve nemmeno metterci le mani Ad esempio i miei ICS li ho toccati e fatti toccare solo x migliorarne le prestazioni

Spina
    Club
    Etna Hurricanes

Predefinito

no va beh raga ora mai ho deciso di tornarlo indietro, con il prezzo che mi costano le riparazioni, mi prendo un fucile nuovo. Domani vado a tornarglielo. C'abbiamo provato xD

edit: Ho in mente di prendermi ho un m16 della g&g, oppure un m4a1 però non so qualche altra marca. Il mio budget va massimo 120€.
    Ultima modifica di HackYourMind; 20/01/2013 a 19:39

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    jason dipende da che fucile prendi e dalla fortuna che hai....se prendi un high cost spesso non serve nemmeno metterci le mani Ad esempio i miei ICS li ho toccati e fatti toccare solo x migliorarne le prestazioni
    hai detto bene FORTUNA, masada magpul pallino che cascava dopo dieci metri (bombardiere testimone perchè mi ha dato una mano a risolvere il problema).... ics m16 a3 si è rotto dopo un game.... spero nel hk416 altrimenti smetto e vendo tutto

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da HackYourMind Visualizza il messaggio
    no va beh raga ora mai ho deciso di tornarlo indietro, con il prezzo che mi costano le riparazioni, mi prendo un fucile nuovo. Domani vado a tornarglielo. C'abbiamo provato xD

edit: Ho in mente di prendermi ho un m16 della g&g, oppure un m4a1 però non so qualche altra marca. Il mio budget va massimo 120€.
    l'm16 te lo sconsiglio perchè è molto lungo e pesante se lo prendi full metal, se lo prendi con parti in plastica e ferro diventa molto sbilanciato sul davanti e fai una fatica del '32 nel boschivo...se stato sfigato perchè ieri ho appena venduto un g&g cm16 (m4) per 70 euro.... il fucile era nuovo, ha solamente due game
    Ultima modifica di Il Ravo; 20/01/2013 a 20:06

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.