Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60

Discussione: Fucile non spara inizialmente

Spina
    Club
    Etna Hurricanes

Predefinito

l'm16 te lo sconsiglio perchè è molto lungo e pesante se lo prendi full metal, se lo prendi con parti in plastica e ferro diventa molto sbilanciato sul davanti e fai una fatica del '32 nel boschivo...se stato sfigato perchè ieri ho appena venduto un g&g cm16 (m4) per 70 euro.... il fucile era nuovo, ha solamente due game[/QUOTE]

la mia fortuna xD. Comunque io intendo questo https://www.titano-store.com/visuali..._GeG_ABS_.html

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Jason devo dissentire con te sull'm16 ahahaha! Purtroppo sono un fan sfegatato!!! Mi trovo benissimo con armi lunghe nel boschivo ovviamente!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

ti ho risposto tramite pm.... ribadisco è il mio fucile preferito, è bellissimo...poi ha un pregio che le altre asg non hanno, soprattutto il mio che è full metal.... vedi metti caso che hai finito i pallini contro un highlander che usa un ak 74 o 47....cominci a litigarci...bene l'm16 ha la possibilità di trasformarsi in una micidiale ascia da guerra

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da HackYourMind Visualizza il messaggio
    l'm16 te lo sconsiglio perchè è molto lungo e pesante se lo prendi full metal, se lo prendi con parti in plastica e ferro diventa molto sbilanciato sul davanti e fai una fatica del '32 nel boschivo...se stato sfigato perchè ieri ho appena venduto un g&g cm16 (m4) per 70 euro.... il fucile era nuovo, ha solamente due game
    la mia fortuna xD. Comunque io intendo questo https://www.titano-store.com/visuali..._GeG_ABS_.html[/QUOTE]
    A me sembra un m4.... comunque, avviso, la prossima volta non mettere mai link di negozi perchè gli admin si incazzano

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Jason devo dissentire con te sull'm16 ahahaha! Purtroppo sono un fan sfegatato!!! Mi trovo benissimo con armi lunghe nel boschivo ovviamente!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120929_123206.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   136.6 KB 
ID: 183511
    rosica

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    ti ho risposto tramite pm.... ribadisco è il mio fucile preferito, pè bellissimo...poi ha un pregio che le altre asg non hanno, soprattutto il mio che è full metal.... vedi metti caso che hai finito i pallini contro un highlander che usa un ak 74 o 47....cominci a litigarci...bene l'm16 a la possibilità di trasformarsi in una micidiale ascia da guerra

la mia fortuna xD. Comunque io intendo questo https://www.titano-store.com/visuali..._GeG_ABS_.html
    A me sembra un m4.... comunque, avviso, la prossima volta non mettere mai link di negozi perchè gli admin si incazzano

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120929_123206.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   136.6 KB 
ID: 183511
    rosica[/QUOTE]

@hackyourmind se sei indeciso su cosa prendere, porva a chiedere in sandbox, vedrai che li ti possono aiutare

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Aspetta che ti metto la foto del mio m16 vietnam appena torno a casa ahahaha

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ragazzi se volete parlare di modelli di Colt spostatevi nel Fan Club relativo o nella SandBox di ASG&Accessori

Ahab

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Ragazzi se volete parlare di modelli di Colt spostatevi nel Fan Club relativo o nella SandBox di ASG&Accessori

Ahab
    Perdonaci ahab ma da una semplice domanda siamo riusciti a divagare fino a parlare di m16 ed m4 ahahaha! Cose che possono capitare quando si è troppo appassionati

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Ahab invidioso

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Invidio di più un clisterone di glicerina rispetto ad un Colt ma i gusti son gusti ^^

Ahab

PS: più che altro se escono info utili qui sicuramente si perdono dato che la ROOM esula dall'argomento

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

hai detto bene FORTUNA, masada magpul pallino che cascava dopo dieci metri (bombardiere testimone perchè mi ha dato una mano a risolvere il problema).... ics m16 a3 si è rotto dopo un game.... spero nel hk416 altrimenti smetto e vendo tutto

l'm16 te lo sconsiglio perchè è molto lungo e pesante se lo prendi full metal, se lo prendi con parti in plastica e ferro diventa molto sbilanciato sul davanti e fai una fatica del '32 nel boschivo...se stato sfigato perchè ieri ho appena venduto un g&g cm16 (m4) per 70 euro.... il fucile era nuovo, ha solamente due game
    Se si vuole una asg affidabile e con prestazioni, o acquistate un high cost, e ci fate fare qualche intervento di ottimizzazione, oppure acquistate un usato seminuovo già preparato, l'importanche che sopra le mani ce le abbia messe una persona che sa il fatto suo, ed in questo caso andate tranquilli.
    Se invece volete risparmiare a tutti i costi, alla spesa iniziale, spendendo pochissimo, dopo ce ne spenderete esattemente il doppio per sistemarlo , sempre che il lavoro lo faccia una persona esperta , con il risultato di avere comunque una asg scadente low cost e di scarso valore.
    Se dovessi acquistare una asg low cost , non scenderei sotto la soglia dei 150 -170 euro, escluderei le linee low cost delle grandi marche , e punterei su di un low cost che sia full metal , e che se prevede parti in legno , che lo siano davvero.Lo affiderete ad una persona competente e ci fate fare i lavori di messa a punto, con qualche sostituzione mirata necessaria e ci giocate, come spesa sarete sui 60-70 euro inclusa la manodopera , dipende da cosa sarà necessario sostituire.
    , ma alla fine vi ritroverete una buona asg tra le mani.

hai detto bene FORTUNA, masada magpul pallino che cascava dopo dieci metri (bombardiere testimone perchè mi ha dato una mano a risolvere il problema).... ics m16 a3 si è rotto dopo un game.... spero nel hk416 altrimenti smetto e vendo tutto

Se si vuole una asg affidabile e con prestazioni, o acquistate un high cost, e ci fate fare qualche intervento di ottimizzazione, oppure acquistate un usato seminuovo già preparato, l'importanche che sopra le mani ce le abbia messe una persona che sa il fatto suo, ed in questo caso andate tranquilli.
    Se invece volete risparmiare a tutti i costi, alla spesa iniziale, spendendo pochissimo, dopo ce ne spenderete esattemente il doppio per sistemarlo , sempre che il lavoro lo faccia una persona esperta , con il risultato di avere comunque una asg scadente low cost e di scarso valore.
    Se dovessi acquistare una asg low cost , non scenderei sotto la soglia dei 150 -170 euro, escluderei le linee low cost delle grandi marche , e punterei su di un low cost che sia full metal , e che se prevede parti in legno , che lo siano davvero.Lo affiderete ad una persona competente e ci fate fare i lavori di messa a punto, con qualche sostituzione mirata necessaria e ci giocate, come spesa sarete sui 60-70 euro inclusa la manodopera , dipende da cosa sarà necessario sostituire.

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio

daccordo fino ad un certo punto...la G&G fa asg low cost in abs molto buone, come il cm 16 raider....io l'ho avuto per un anno e non mi ha mai creato problemi e non ho mai dovuto metterci mano

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.