Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Pallino che casca dopo 10 metri con pts masada

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

se non c'è effetto hop up, e la potenza di uscita è in linea con la molla montata, devi mettere un pressore più grosso, ed andare a tentativi finchè non trovi la misura giusta del pressore. I masada ce l'hanno di vizio questo problema. Se hai il pressore dedicato che si aggancia, e non hai risolto rigirandolo dalla parte più grossa, devi ingrandire quello che hai.
    Io ho risolto mettendo della guaina termoretraibile sul pressore originale e poi l'ho incastrato al suo posto -

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Dunque senza stare a smontare il pressore, che è una impresa... Potrei tornare alla vecchia soluzione che avevo prima di girare il pressore...mettere un pezzettino di nastro adesivo sul gommino

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    Dunque senza stare a smontare il pressore, che è una impresa... Potrei tornare alla vecchia soluzione che avevo prima di girare il pressore...mettere un pezzettino di nastro adesivo sul gommino
    oppure opta per un gommino con la gobba piu' prominente tipo guarder trasparente...il sistema e' uno dei meglio,ma ha la gobba piccola!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    è una soluzione effimera questa.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    oppure opta per un gommino con la gobba piu' prominente tipo guarder trasparente...il sistema e' uno dei meglio,ma ha la gobba piccola!!!
    concordo ,
    ma a patto che questo gommino guarder riesca ad entrare nella T hop up, in quanto è si vero che ha una gobbetta interna più pronuciata, ma è anche più spesso e, quindi non è sempre compatibile con tutte le T hop up.Infatti io uso questo gommino sulle T hop up belle larghe di sezione interna e risolvo alla grande anche i problemi di tenuta, invece se montato con sforzo dentro t hop up strette , creerà continui inceppamenti

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

si rifai lo spessore o come ti ha detto bombardiere o con il nastro isolante,io ho quest'ultimo e ancora va bene

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

FUNZIONAAAAAAAAAA!!!...praticamente era come diceva frog, la lunghezza del gommino.... ho portato la lunghezza a 2,3 cm e adesso sembrerebbe andare molto bene, 35 metri, più che sufficiente per me... ma vai a pensare che per 2 mm mi fa una stronzata così
    4 mesi di puro delirio per colpa di un cavolo di gommino
    Ringrazio tutti per la pazienza avuta
    Ultima modifica di Il Ravo; 11/01/2013 a 18:16

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

lo sai ti vogliamo bene.

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    lo sai ti vogliamo bene.
    questa non me la bevo.... tu vuoi bene ai masada e ti scoccia vederli andare male, che è diverso!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads245142-Pallino-che-casca-dopo-10-metri-con-pts-masadap=3931385

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.