Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Problema m4 baby vfc

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    berretti verdi bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    se nel gear è tutto a posto, anche di fabbrica il vfc è decente, e non hai cambiato nulla, cambia subito motore , che i VFC sono molto difettosi.
    confermo di aver gia visto 2 volte lo stesso problema col motore vfc, dopo 1 po va in dispersione e non gira più
    risolto egreggiamente con m120 G&P (23/24bb\s con 7,4lipo 40c... il pistone vfc fino a quei ratei sembra reggere)
    altra cosa che mi ha mollato 2 su 2 è l'asta spingipallino, ma sono un fanatico delle raffiche da 1000bb...
    per il resto gran fucili, mi hanno dato tante soddisfazioni bestemmiando relativamente poco... poi è 1 parere personale ma dovevo spezzare una lancia a favore dei miei bimbi vfc... (sono quasi monomarca)
    Ultima modifica di Losco.O; 27/10/2012 a 13:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

baby

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.