Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Sistemiamo la mia asg

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito

Guida letta grazie per il consiglio. Penso che sto procedo bene allora

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito

ma lo spingi pallino nell'hop un deve entrare giusto o deve comunque essere più piccolo?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

deve essere 1 mm piu lungo

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito

e il diametro?

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    une delle magagne la si deve al pistone con ultimo e credo anche penultimo dente eliminati , questo fà comprimere meno la molla, ok per eliminare il primo dentino dopo il dentone del pistone.
    una altra cosa , per la canna della tua asg io allungherei di 2,5 mm il foro di compensazione del tuo cilindro, per diminuire un pò d'aria.
    posso capire meglio questa cosa? La canna del mio fucile è di 32 cm ma io la vorrei accorciare perché il mio fucile ha un silenziatore finto e lo vorrei sostituire con uno vero che è 2,5 cm più corto ma per far si che il silenziatore abbia senso devo accorciare la canna e avevo pensato di arrivare la canna a metà del silenziatore dovendo accorciare così di 12 cm.
    Ho però un unico dubbio come faccio a tenere ferma la canna all'interno del silenziatore? L'altro modo per poter utilizzare il silenziatore è tagliare di un bel po la canna sino a farla arrivare alla filettatura del silenziatore.
    Facendo un'operazione del genere cosa dovrei fare con il cilindro?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

O_o perché vuoi violentare la canna in quel modo? Non ci sono gas di combustione da deviare per ridurre il rumore quindi anche se arrivi a 2cm dalla fine del silenziatore non cambia un tubo!

Ahab

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joslen Visualizza il messaggio
    posso capire meglio questa cosa? La canna del mio fucile è di 32 cm ma io la vorrei accorciare perché il mio fucile ha un silenziatore finto e lo vorrei sostituire con uno vero che è 2,5 cm più corto ma per far si che il silenziatore abbia senso devo accorciare la canna e avevo pensato di arrivare la canna a metà del silenziatore dovendo accorciare così di 12 cm.
    Ho però un unico dubbio come faccio a tenere ferma la canna all'interno del silenziatore? L'altro modo per poter utilizzare il silenziatore è tagliare di un bel po la canna sino a farla arrivare alla filettatura del silenziatore.
    Facendo un'operazione del genere cosa dovrei fare con il cilindro?
    te l'ho spiegato bene , che denti in meno sul pistone sulla parte terminale dove si sgancia il pistone stesso su azione del settoriale , equivale ad una corsa corta , quindi meno compressione della molla.
    Poi dai lasciamo stare sta cosa di accorciare l'out barrel e concentrati a sistemare la meccanica della asg , fallo solo per il motore turbo systema che piange il cuore a vederlo li buttato

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ........ fallo solo per il motore turbo systema che piange il cuore a vederlo li buttato
    E' come vedere un Audi R8 con alla guida un vecchietto che gli "piomba" le candele!!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    E' come vedere un Audi R8 con alla guida un vecchietto che gli "piomba" le candele!!!!!
    quoto quoto!

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito

tutti contro di me
    Comunque ora devo trovare un gb

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

13.1
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.