Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Ho riesumato il mio MARUI - H&K G3 SG-1, ma non spara!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianmario Raimondo Visualizza il messaggio
    Ok bombardiere, grazie del consiglio.
    Rimonto in serata (dopo una bella pulita) l'arma e cerco una nuova batteria. Così smarco lo step1, se poi non funzionasse ancora, ri(s)monto il giocattolo e ci risentiamo qui sul forum.

Buona giornata
    Jimmy
    visto che lo hai smontato , se pensi di fare un up grade , cambia le boccole in teflon con delle boccole in acciaio da 6 mm piene , se ti avanzano soldi , cambia ingranaggi settoriale e centrale con una coppia in acciaio( prendili a basso costo , di sicuro son meglio dei marui) , rendi antivuoto la testa pistone , cambia la molla con una sp 90 guarder ed hai una nuova asg

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    visto che lo hai smontato , se pensi di fare un up grade , cambia le boccole in teflon con delle boccole in acciaio da 6 mm piene , se ti avanzano soldi , cambia ingranaggi settoriale e centrale con una coppia in acciaio( prendili a basso costo , di sicuro son meglio dei marui) , rendi antivuoto la testa pistone , cambia la molla con una sp 90 guarder ed hai una nuova asg
    se il lavoro è ben fatto ci sono tutte le guide necessarie!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, mi hai messo in crisi...
    Intanto ho trovato la guida on line e la rendo pubblica se a qualcuno servisse https://www.black-eagle.it/site/img/..._by_Katana.pdf, molto simile a quella postata da Lucky.

Detto questo: procedo con le domande.
    Le boccole a cosa servono e perchè sono utili piene. Gli ingranaggi settoriali e centrali quali sono, dove si trovano a cosa servono. Come faccio a rendere antivuolo la testa pistone? La molla l'ho vista on line... Riesci a darmi supporto?
    Grazie Jimmy

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianmario Raimondo Visualizza il messaggio
    Ciao, mi hai messo in crisi...
    Intanto ho trovato la guida on line e la rendo pubblica se a qualcuno servisse https://www.black-eagle.it/site/img/..._by_Katana.pdf, molto simile a quella postata da Lucky.

Detto questo: procedo con le domande.
    Le boccole a cosa servono e perchè sono utili piene. Gli ingranaggi settoriali e centrali quali sono, dove si trovano a cosa servono. Come faccio a rendere antivuolo la testa pistone? La molla l'ho vista on line... Riesci a darmi supporto?
    Grazie Jimmy
    se sei a zero di meccanica, ti conviene farti un giro sulle guide tecniche di sam, ci trovi tutto quello che ti può servire. Sono troppe le domande e troppo lunghe le risposte.
    L'ingranaggio centrale è appunto quello centrale del gear box, il settoriale è l'ingranaggio che carica il pistone , nelle asg marui questi ingranaggi sono non rinforzati e si rompono facilmente. Le boccole sono le sedi degli alberi degli ingranaggi , è meglio che siano di acciaio e piene perchè nel tuo caso sei obbligato a boccole da 6 mm (tipiche dei gear box marui).
    Come rendere la testa antivuoto e come smontarla su di un marui c'è una guida tecnica, ed anche per tutto il resto.Vai in sezione guide tecniche leggi e studia

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Però la vedo dura rimontare correttamente di nuovo tutto se non sai nulla di meccanica!
    Il mio consiglio è: fallo vedere a qualche meccanico!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se sei a zero di meccanica, ti conviene farti un giro sulle guide tecniche di sam, ci trovi tutto quello che ti può servire. Sono troppe le domande e troppo lunghe le risposte.
    L'ingranaggio centrale è appunto quello centrale del gear box, il settoriale è l'ingranaggio che carica il pistone , nelle asg marui questi ingranaggi sono non rinforzati e si rompono facilmente. Le boccole sono le sedi degli alberi degli ingranaggi , è meglio che siano di acciaio e piene perchè nel tuo caso sei obbligato a boccole da 6 mm (tipiche dei gear box marui).
    Come rendere la testa antivuoto e come smontarla su di un marui c'è una guida tecnica, ed anche per tutto il resto.Vai in sezione guide tecniche leggi e studia
    Grazie. Vado a studiare, grazie.
    ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Però la vedo dura rimontare correttamente di nuovo tutto se non sai nulla di meccanica!
    Il mio consiglio è: fallo vedere a qualche meccanico!
    Rimontare o sostituire?
    Di meccanica quanta nè vuoi... di softair, ammetto che è la prima volta che smonto un'arma, ma: ho scarabocchiato ogni singolo passo ed ogni singola vite su in foglio, smontare alla rinfusa significa imprecare ed io non amo imprecare.
    Ciao!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Bhe una ASG è molto particolare, se sei pratico con la meccanica leggiti tutte le guide, poichè basta uno spessore messo in più per far bloccare il tutto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

bombardiere

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.