Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: M4 cQB D-Boys che non spara!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Esatto.
    Io allenterei anche le viti che reggono l'impugnatura (dove c'è il motore) e poi, sempre senza il tubo del calcio attaccato, le riavviterei.
    Poi proverei a sparare senza il tubo e, se il problema fosse risolto, riavvitere la vite del tubo senza serrarla a morte.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il problema persiste anche senza il calcio...come faccio a rendermi conto se hop up e gear box sono perfettamente allineati???

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Puoi fare una prova?
    Ritira fuori il gear-box e poi infilalo nuovamente. Metti il perno passante sopra il grilletto, monta l'impugnatura (stringi le viti ma non serrarle a morte) con il motore e prova a sparare.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok..provo e vi faccio sapere!! grazie per i consigli...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se trovi pallini crepati vuol dire che lo spingipallino li frantuma nell'hop-up.
    Questo succede o quando hai un gommino hop-up rovinato, uno spingipallino sbagliato o il gear-box disallineato con il gruppo hop-up.
    concordo pienamente con luky, inceppi i pallini nell'hop up.La t hop up che usi non mi piace per niente, controllerei il gommino , eventulamente lo sostituirei con un systema e quindi lo lubrificherei a dovere.
    Una altra cosa da fare è controllare la potenza per bene , è molto probabile che sfiati tra T hop up e spingi pallino e quindi non riesci a camerare bene e scaricare la giusta potenza , e quindi inceppi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ho smontato il gb dai gusci e lo rimontato...ma non cambia nulla!!! però ho notato una cosa: mica è normale che se metto un dito tappando lo spingipallino e provo a sparare, fa un rumore strano e l'aria viene espulsa altrove? mi sa proprio che perdo aria tra tubicino della testa cilindro e spingipallino..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paul Feanch Visualizza il messaggio
    ragazzi ho smontato il gb dai gusci e lo rimontato...ma non cambia nulla!!! però ho notato una cosa: mica è normale che se metto un dito tappando lo spingipallino e provo a sparare, fa un rumore strano e l'aria viene espulsa altrove? mi sa proprio che perdo aria tra tubicino della testa cilindro e spingipallino..
    Ogni volta che fai questa "manovra" il settoriale riaggancia in corsa il pistone, producendo un rumoraccio....... fallo spesso così spacchi qualcosa di sicuro!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho capito...ma è probabile che il difetto che ho spiegato nel primo post sia dovuto ad una perdita d'aria cosi massiccia da non sparare o almeno quei pallini che vengono sparati non fanno nemmeno 10m? come posso risolvere?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paul Feanch Visualizza il messaggio
    ho capito...ma è probabile che il difetto che ho spiegato nel primo post sia dovuto ad una perdita d'aria cosi massiccia da non sparare o almeno quei pallini che vengono sparati non fanno nemmeno 10m? come posso risolvere?
    come risolvere te l'abbiamo spiegato o quando meno ti abbiamo dato degli indirizzi sul come risolvere, e ci sono le guide tecniche sul come fare cosa .

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads231757-M4-cQB-D-Boys-che-non-spara!

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.