Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Help!!! Adattatore per caricalipo

Spina
    L'avatar di zaur
    Club
    non affiliato

Predefinito Help!!! Adattatore per caricalipo

Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto.
    Ho una carica batteria per li po come da foto https://i1260.photobucket.com/albums...1/DSCF0793.jpg

con le seguenti caratteristiche https://i1260.photobucket.com/albums...1/DSCF0796.jpg

,non è una marca blasonata,nonostante ciò fa il suo lavoro egregiamente.Unica pecca e che ha l'attacco solo per accendisigari da auto.Vorrei ora trasformarla in una da 220 volt
    ho acquistato questo adattatore https://i1260.photobucket.com/albums...1/DSCF0789.jpg
    e non so se è compatibile, ho i dubbi sull'amperaggio.
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di zaur; 05/07/2012 a 19:09

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

da quello che cìe scritto sul tuo caricalipo per lui sarebbe perfetto il 12V sotto no...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non va bene perché non ha abbastanza ampere di uscita...... devi trovare un alimentatore che esca a 12V con almeno 3 ampere ( 5 sarebbe meglio).

Spina
    L'avatar di zaur
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie 1000.
    sull'adattatore scritto: courrent 1000ma max. vuol dire da 0 a 1000ma? come faccio a capire quale adattatore prendere? cosa dovrebbe essere scritto?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

1000mA = 1A ha ragione picchio65! l' adattatore deve essere come quello che hai gia che puo arrivare fino a 12V ma, che ci sia scritto 3000 o 5000ma o 3 o 5A

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quegli alimentatori sono commerciali e non sono affatto stabilizzati.
    Quei 12v sono nominali e, se vai a misurarli quando è attaccato ad un utilizzatore, sicuramente scenderanno sotto gli 11v. Così come la corrente: 1A è pura fantascienza.
    Vanno bene per alimenatare lettori CD o piccoli elettrodomestici che non assorbono correnti elevate. Se, per esempio, ci attacchi l'autoradio della macchina, probabilmente neanche si accende

Spina
    L'avatar di zaur
    Club
    non affiliato

Predefinito

ora ho capito.grazie ragazzi per i consigli.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zaur Visualizza il messaggio
    ora ho capito.grazie ragazzi per i consigli.
    io per alimentare il mio carica lipo ho optato per un alimentatore stabilizzato che può funzionare anche da caricabatterie , visto che dovevo spendere i soldi ho optato per qualcosa di professionale che mi desse più di 10 ampere di uscita anche per provare i motori.
    Se trovi un buon negozio per un aggeggio del genere potresti anche trovarlo a 30 euro.

Spina
    L'avatar di zaur
    Club
    non affiliato

Predefinito

io per alimentare il mio carica lipo ho optato per un alimentatore stabilizzato che può funzionare anche da caricabatterie , visto che dovevo spendere i soldi ho optato per qualcosa di professionale che mi desse più di 10 ampere di uscita anche per provare i motori.
    Se trovi un buon negozio per un aggeggio del genere potresti anche trovarlo a 30 euro.
    visto la mia ignoranza in matteria probabilmente ne prendo un'altra per la casa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.