Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: il gearbox piu rinforzato?

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Hmmmmmmmm,a me piace sperimentare,eventualmente indosseró la tuta da artificere prima di provare il gear.......per il satan don't worry,é costruito da dio,ha un filamento bello ciccio,magneti al neodimio ed é assemblato con MOOOOLTA cura,t'assicuro che sopporterebbe tranquillamente carichi di corrente ben piú massicci........

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CHAINSAW Visualizza il messaggio
    Hmmmmmmmm,a me piace sperimentare,eventualmente indosseró la tuta da artificere prima di provare il gear.......per il satan don't worry,é costruito da dio,ha un filamento bello ciccio,magneti al neodimio ed é assemblato con MOOOOLTA cura,t'assicuro che sopporterebbe tranquillamente carichi di corrente ben piú massicci........
    Il magnete in neodimio, assicura molta coppia e ci và subito in coppia, ha bisogno di molta corrente di spunto per partire, ma una volta andato è un mostro.In alternativa c'è l'infinite high torque guarder, che va da dio se survoltato, il problema è che escono difettosi ,ma basta una buona saldatura per metterli apposto . Ho preparato un sacco di motori , con avvolgimenti preparati da me con filo più spesso del normale , spessoramento ottimale , e cuscinetti da modellismo dinamico, e vanno da paura.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ma il magnum che fate me lo buttate nella spazzatura ? A mio parere uno dei se non il migliore sht in commercio

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a breve 8un paio di settimane) testero un nuovo sht che promette bene soprattutto per il prezzo, vedremo...

Club
    ASCU

Predefinito

Hmmmmmmmmm,marca?dimmidimmidimmidimmi,só curioso come una scimmia urlatrice........per skype:il magnum non te lo butto affatto via,ma a paritá di batteria (almeno 25c reali) il satan gli stá 1000 piedi sopra.........come dice bombardiere consumicchia un pochino,soprattutto e per ovvie ragioni sullo spunto,anche se,se ben alimentato parte giá incoppiato a palla!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CHAINSAW Visualizza il messaggio
    Hmmmmmmmmm,marca?dimmidimmidimmidimmi,só curioso come una scimmia urlatrice........per skype:il magnum non te lo butto affatto via,ma a paritá di batteria (almeno 25c reali) il satan gli stá 1000 piedi sopra.........come dice bombardiere consumicchia un pochino,soprattutto e per ovvie ragioni sullo spunto,anche se,se ben alimentato parte giá incoppiato a palla!
    dovresti provare un mio motore preparato da me con avvolgimenti di mia concezione e cuscinetti a sfera di tipo modellistico ,se sgarri qualcosa trita tutto.
    Per il gear box, dimenticavo che in commercio esiste l'X HIGHT TECH ricavato dal pieno al cnc in lega AL7075 di derivazione aeronautica, costa sui 100 dollari

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ho scoperto che la shs ne fa uno al cnc

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN
    ho scoperto che la shs ne fa uno al cnc
    Davveroooo ?sono curioso di vederlo non sapevo

---------- Post added at 15:10 ---------- Previous post was at 15:09 ----------

Quote Originariamente inviata da CHAINSAW
    Immaginavo volesse molto spunto, con cosa lo avevo alimentato l'ultima volta che non ricordo?

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    dovresti provare un mio motore preparato da me con avvolgimenti di mia concezione e cuscinetti a sfera di tipo modellistico ,se sgarri qualcosa trita tutto.
    Per il gear box, dimenticavo che in commercio esiste l'X HIGHT TECH ricavato dal pieno al cnc in lega AL7075 di derivazione aeronautica, costa sui 100 dollari
    li ho visti tutti e 2, sia l'xhigtech che l'shs...mi dispiace per voi ma nn sono assolutamente ricavati dal pieno,sono stampati come tutti e solamente rifiniti a cnc,quindi a livello di robustezza nn cambia nulla da altri gb...a favore hanno la precisione delle sedi boccola E BASTA...

se ci pensate bene,a 100 e 150 dollari ovvero 80,e 120 euro nn riescono neanche in cina a starci coi prezzi...ricavato dal pieno su una cnc a 5 assi con 3d complesso gestito da cam,ci vuole piu' di 2 ore per 1 meta'...e la macchine lavorano a 120 euro l'ora,quindi si arriverebbe a 480 euro,solo di cnc,senza il materiale,l'ergal se lo fanno pagare bene,e il guadagno del venditore...
    Ultima modifica di 666ste; 05/07/2012 a 18:51

Club
    ASCU

Predefinito

Ragá,perché oramai sono introvabili,e sinceramente me sparerei a pallettoni incatenati sulla sacca maronaria per averlo venduto,altrimenti........PROWIN PER TUTTA LA VITA!se osservi come cazzo só costruiti quei fottuti gear per piú di tre minuti.........rischi l'orgasmo!

Comunque,per la cronaca,anch'io come la maggior parte di voi,reputo i g.b g&p tra i migliori,solo che invecchiando me só impoltronito,per cui:
    1) non ho voglia di fresare mezzo gear per farci entrare il centrale dei 13:1 o peggio ancora
    2) non ho voglia di passare un pomeriggio sano col dremel in mano per appianare le incompatibilitá del gear coi gusci hurricane
    Ultima modifica di CHAINSAW; 06/07/2012 a 00:24

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

satan

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.