-MARCA E MODELLO: m7a1 troy bravo equipment
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo comprato una settimana fà
-UPGRADES O MODIFICHE:gearbox systema,settoriale e centrale ics e conico marui,asta spingipallino modify,spingipallino modify,guidamolla systema,pistone marui,testa pistone in pom systema,cilindro systema,motore guarder high torque,t-hop up lonex con gommino systema,boccole piene 7mm classic army
-DESCRIZIONE PROBLEMA: alcuni pallini vanno lontani e altri fanno circa 20 metri
-TEMPO DEL PROBLEMA:2 giorni
ciao a tutti,il problema del mio fucile è che quando sparo alcuni pallini vanno lontani e precisi e altri invece fanno si e no 20 metri e cadono è come se alcune volte ci fosse una perdita d'aria.
premetto che ho smontato il fucile per controllare eventuali perdite di aria ma non ce ne sono,anche con lo spingipallino inserito.
poi ho provato ha vedere se il gruppo hop up sfiatava ma niente,il gommino è in perfette condizioni e anche il pressore,ho pulito anche la canna ma niente.
avevo letto un post dove dicevano che per questo problema bisognava cambiare l'oring del pistone perchè sicuramente se si era consumato non faceva tenuta.
ho cambiato anche lo spingipallino perchè pensavo che non fosse delle dimensioni esatte.
oggi ho cambiato il gruppo hop up con uno della modify ma sembra peggiorato perchè quando sparo un pallino si impenna e un'altro invece scende come se l'hop up fosse a zero.
aiutatemi per favore
grazie a tutti

Portale
Lo staff