Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Cm 16 short fa un ronzio prima di sparare

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackeagle Visualizza il messaggio
    allora aggiornamento, oggi lo ho preso in mano e fa uno stridio più che un ronzio, e poi si ammutolisce senza sparare, finche non lo premo ripetutamente e insistentemente e spara un colpo. Il rumore mi da l'uidea che il motore non cela faccia a comprimere la molla
    no, se premo fino in fondo continua con lo stridio e poi diminusce fino a sparire
    Ok ma uno stridio metallico è differente da un ronzio elettrico, più precise sono le informazioni prima arriviamo a capo del problema, hai provato a regolare il motore?
    il connettore batteria si scalda quanto tenti di sparare?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Se poi hai bisogno di un altro parere "dal vivo" chiedi pure.

Hai controllato che i fastom del motore una volta inseriti nella grip col motore restino attaccati per bene ?
    si, ho controllato, rimangono attaccati, comunque fra 15 minuti vado da un mio amico che mi fa provare un'altro motore...

---------- Post added at 15:05 ---------- Previous post was at 15:01 ----------

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    Ok ma uno stridio metallico è differente da un ronzio elettrico, più precise sono le informazioni prima arriviamo a capo del problema, hai provato a regolare il motore?
    il connettore batteria si scalda quanto tenti di sparare?
    è più uno stridio metallico, dici regolare l'altezza? più che il connettore si scalda il motorino. adesso ha ripreso a sparare, penso momentaneamente come ha fatto fino ad ora, il problema procede a singhiozzo

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Il motore scalda perchè sforza. Il problema per me sta dentro al gearbox. Quindi ti consiglio di aprirlo e controllare tutto lì dentro.

Ti ripeto se dovesse esserci problemi e vuoi un occhio in più dato che abitiamo nella stessa città chiedi pure.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dall'ultima volta che ho scritto si è "spento"completamente, quindi ho provato a mettere del nastro isolante per fermare bene i fastom e sembra funzionare, scusate se forse vi ho fatto spendere tempo inutilmente per un problema imbecille, comunque se il problema ritorna velo farò sapere...
    Ma è possibile che il ritardo-stridio dia dovuto al fatto che i fastom si stessero staccando gradualmente?

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

L'incostanza di potenza erogata quindi il fatto che a volte sparasse bene e a volte no, può darsi...ma il fatto che non arrivi corrente non credo c'entri molto con lo stridio nel gearbox.

Il mio consiglio resta quello di dare una controllata anche dentro.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lo stridio sembrava venire più dal motore, comunque senz'altro guarderò anche li dentro, perchè volevo cambiare anche pistone

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    E premendo a fondo il grilletto smette? Se si hai i contatti del grilletto ossidati, il cm16 di un mio amico faceva lo stesso rumore.
    ossidati ? dopo neanche 6 mesi di vita ?

---------- Post added at 15:52 ---------- Previous post was at 15:52 ----------

Quote Originariamente inviata da Blackeagle Visualizza il messaggio
    lo stridio sembrava venire più dal motore, comunque senz'altro guarderò anche li dentro, perchè volevo cambiare anche pistone
    prova a regolare l'altezza motore

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ossidati ? dopo neanche 6 mesi di vita ?

---------- Post added at 15:52 ---------- Previous post was at 15:52 ----------

prova a regolare l'altezza motore
    Io ho dovuto aprire un G&g di un amico dopo un paio di settimane altro che mesi, la parte in rame non toccava bene, le lamelle erano leggermente aperte quindi sfiammava, di conseguenza ogni volta che premeva il grilletto faceva un rumore di scossa elettrica fino a che il grilletto arrivava a fine corsa, li sparava normalmente, ma visto che il rumore non è elettrico ma meccanico sicuramente non c'entra nulla.

il rame era sporco probabilmente per il falso contatto, ma dal colore sembrava ossido (verdino)
    Ultima modifica di faswal; 24/04/2012 a 17:47

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho cambiato motore ed adessso frulla bene, probabilmente era quello... fortunatamente non lo ho neanche pagato niente! grazie a tutti per l'aiuto/consigli!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.