che significa non gira ?
Al motore arriva corrente ? Si sente appena muovere ed hai la meccanica bloccata ?
---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:33 ----------
visto che è la prima volta che fai uno spessoramento , come fai ad essere sicuro che sia perfetto ?
Per essere certo che la meccanica non si blocchi per eccessivo spessoramento, devi far ruotare gli ingranaggi a secco, senza molla, senza pistone e senza cilindro.
Poi una altra cosa, ma questo Mp5 pdw ,non monta il gear box versione III?
Se sicuro che la batteria sia buona ? quelle cinesi di serie non sono da prendere in considerazione cosi come il loro caricabatterie, che non è un caricabatterie. per cui ste prove falle con una batteria buona e sicura.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Lo spessoramento è originale ,provato senza molla e pistone gira bene;la batteria funziona benissimo provata anche su altre asg(ho provato anche altre batterie anche da 9,6), sembra che il motore non riesce a girare gli ingranaggi (le altezze motore le ho provate tutte), l'mp5 pdw del 2009 monta un gb ver.II. Io lo butto non so più che fargli...
se cambi le boccole, DEVI rifare lo spessoramento
segui le guide
fai bene il lavoretto, un ingranaggio per volta, chiudendo le viti TUTTE le volte che aggiungi-togli uno spessore, poi monta tutto il resto
segui le guide
se fai tutto da manuale, ti funzionerà, cerca in rete che ci sono anche videoguide su come assemblare e disassemblare il gb
poi torna ma dopo aver verificato TUTTO, seguendo le guide...
Forse è il caso che tu trovi qualcuno con un pò di esperienza.......