Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: MP5 PDW Galaxy

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di xXSilenceDXx
    Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    hai montato un nuovo pistone, ti sei assicurato che scorresse bene nelle guide?
    poi perchè un pistone con tutti i denti in metallo se lo fai girare con le 8,4 cinesi? spero poi che non sia il royal azzurrino trasparente
    No, è il royal arancione

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xXSilenceDXx Visualizza il messaggio
    Niente non gira non c'è verso....
    che significa non gira ?
    Al motore arriva corrente ? Si sente appena muovere ed hai la meccanica bloccata ?

---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:33 ----------

Quote Originariamente inviata da xXSilenceDXx Visualizza il messaggio
    Allora ho riaperto il gear box lo spessoramento e tutto il resto è perfetto,il motore e la batteria di serie funzionano benissimo ,ma a quanto pare non passa più corrente dal mio gb al motore...non so più che fare..
    visto che è la prima volta che fai uno spessoramento , come fai ad essere sicuro che sia perfetto ?
    Per essere certo che la meccanica non si blocchi per eccessivo spessoramento, devi far ruotare gli ingranaggi a secco, senza molla, senza pistone e senza cilindro.
    Poi una altra cosa, ma questo Mp5 pdw ,non monta il gear box versione III?
    Se sicuro che la batteria sia buona ? quelle cinesi di serie non sono da prendere in considerazione cosi come il loro caricabatterie, che non è un caricabatterie. per cui ste prove falle con una batteria buona e sicura.

Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    che significa non gira ?
    Al motore arriva corrente ? Si sente appena muovere ed hai la meccanica bloccata ?

---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:33 ----------

visto che è la prima volta che fai uno spessoramento , come fai ad essere sicuro che sia perfetto ?
    Per essere certo che la meccanica non si blocchi per eccessivo spessoramento, devi far ruotare gli ingranaggi a secco, senza molla, senza pistone e senza cilindro.
    Poi una altra cosa, ma questo Mp5 pdw ,non monta il gear box versione III?
    Se sicuro che la batteria sia buona ? quelle cinesi di serie non sono da prendere in considerazione cosi come il loro caricabatterie, che non è un caricabatterie. per cui ste prove falle con una batteria buona e sicura.
    Lo spessoramento è originale ,provato senza molla e pistone gira bene;la batteria funziona benissimo provata anche su altre asg(ho provato anche altre batterie anche da 9,6), sembra che il motore non riesce a girare gli ingranaggi (le altezze motore le ho provate tutte), l'mp5 pdw del 2009 monta un gb ver.II. Io lo butto non so più che fargli...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

se cambi le boccole, DEVI rifare lo spessoramento
    segui le guide
    fai bene il lavoretto, un ingranaggio per volta, chiudendo le viti TUTTE le volte che aggiungi-togli uno spessore, poi monta tutto il resto
    segui le guide
    se fai tutto da manuale, ti funzionerà, cerca in rete che ci sono anche videoguide su come assemblare e disassemblare il gb
    poi torna ma dopo aver verificato TUTTO, seguendo le guide...

Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    se cambi le boccole, DEVI rifare lo spessoramento
    segui le guide
    fai bene il lavoretto, un ingranaggio per volta, chiudendo le viti TUTTE le volte che aggiungi-togli uno spessore, poi monta tutto il resto
    segui le guide
    se fai tutto da manuale, ti funzionerà, cerca in rete che ci sono anche videoguide su come assemblare e disassemblare il gb
    poi torna ma dopo aver verificato TUTTO, seguendo le guide...
    Ho seguito tutte le guide (sennò non sarei neanche riuscito a rimontarlo un decina di volte) ,lo spessoramento non l'ho fatto con boccole nuove...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Forse è il caso che tu trovi qualcuno con un pò di esperienza.......

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

galaxy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.