Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Cambio di gruppo aria

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

si avevo letto la modifica double head. comunque non è che sia un granchè il gruppo aria in questione(G&G). nonostante interventi di "teflonaggio" non sono riuscito ad avere un effetto siringa totalmente soddisfacente...
    per la teste pistone so' che V2 e V3 son le stesse ma parlo anche di testa cilindro e mangari anche cilindro e spingipallino..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikes Visualizza il messaggio
    si avevo letto la modifica double head. comunque non è che sia un granchè il gruppo aria in questione(G&G). nonostante interventi di "teflonaggio" non sono riuscito ad avere un effetto siringa totalmente soddisfacente...
    per la teste pistone so' che V2 e V3 son le stesse ma parlo anche di testa cilindro e mangari anche cilindro e spingipallino..
    chissa perchè ma io tutti i gruppi aria G&G li ho resi tutti ermetici .Forse sono fortunato !
    Le prove siringhe falle con la testa cilindro immers in una bacinella d'acqua ,cosi capisci se la perdita è dalla testa cilindro o dalla guarnizione pistone.
    Non esiste gruppo aria che non si possa rendere ermetico, se non si trova la giusta guarnizione della testa pistone, ho suggerito nella mia guida la soluzione a tentativi con aggiunta di doppi oring , è vero bisogna disporre di diversi oring di diversi spessori e diametri , ma non si spende per l'acquisto di un altro gruppo aria al quale nel 90% dei casi bisogna metterci le mani comunque

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads208297-Cambio-di-gruppo-aria

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.