Non ci hai detto un dato essenziale , ovvero l'accoppiamento lunghezza canna e cilindro di compressione.Probabilmente non hai un ottimale rapporto di compressione.Quindi , dicci lunghezza canna e dove è situato il foro del cilindro di compressione.
Non ci hai detto un dato essenziale , ovvero l'accoppiamento lunghezza canna e cilindro di compressione.Probabilmente non hai un ottimale rapporto di compressione.Quindi , dicci lunghezza canna e dove è situato il foro del cilindro di compressione.
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Ridiamoci per non piangere!!!!!!
Questo è il risultato di tutti quelli che dicono " e che ci vuole a sistemare tre ingranaggini del caxxo e una fava di pistone?????"
Per Spirit: tanto per renderti un'idea con una configurazione come la tua (molla sp100 + guidamolla cuscinettato + testa pistone cuscinettata) come minimo dovresti uscire mostruosamente over-joule; quasi il doppio del consentito!!!!!!
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Ultima modifica di picchio65; 14/11/2011 a 22:14
