Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: A&K acr, inceppamento continuo.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se si rovina sempre la "bava" superiore, mi viene da pensare che lo spingipallino non sia allineato con il gruppo hop-up.
    Quindi è probabile che il gear-box tenda ad essere inclinato leggermente verso l'alto.

Comunque prova a montare un gommino "liscio" e riprova.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Vado leggermente O.T. per un consiglio.....
    Ho un masada identico al tuo aperto sul banco per un'ottimizzazione..... nel mio ho trovato si le boccole in acciaio ma uno spessoramento inesistente e le boccole che girano sul GB.
    Del GB poi non ne parliamo: non è rinforzato, di sicuro non è alluminio ma sembra alpacca, peserà ad esagerare 50 grammi ed in più ho trovato il cilindro pieno invece che forato a 3/4.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se si rovina sempre la "bava" superiore, mi viene da pensare che lo spingipallino non sia allineato con il gruppo hop-up.
    Quindi è probabile che il gear-box tenda ad essere inclinato leggermente verso l'alto.

Comunque prova a montare un gommino "liscio" e riprova.
    Era quello che cercavo di dire...non conosco come sia internamente un masada, ma puo essere che impenni perche ha il vitone (quello che va nel reggimolla) troppo serrato?

---------- Post added at 11:06 ---------- Previous post was at 11:04 ----------

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Vado leggermente O.T. per un consiglio.....
    Ho un masada identico al tuo aperto sul banco per un'ottimizzazione..... nel mio ho trovato si le boccole in acciaio ma uno spessoramento inesistente e le boccole che girano sul GB.
    Del GB poi non ne parliamo: non è rinforzato, di sicuro non è alluminio ma sembra alpacca, peserà ad esagerare 50 grammi ed in più ho trovato il cilindro pieno invece che forato a 3/4.
    Devi per forza sistemarlo o puoi anche cestinarlo? =D

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se ti serve ho uno spingipallino doppio or in piu...
    e io uso regolarmente gommini systema sul mio masada aek...

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

per eliminare un'altra causa possibile ho svitato la vite che si innesta nel guidamolla ma nulla...
    Ora provo a tagliare le bave...comunque il gommino di serie aveva le bave...

---------- Post added at 11:39 ---------- Previous post was at 11:35 ----------

https://imageshack.us/photo/my-image...026112123.jpg/
    ecco come si presenta il misfatto...

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

lo spingipallino potrbbe esssere devormato, controllalo bene, i cinesi si deformano in fretta...

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

forse ho trovato il problema, poi se qualcuno dissente me lo dica,
    Lo spingibb originale ha la superfice che va a impattare contro l'hop up completamente piatta, mentre i comuni spingi bb sono smussati, in questo caso secondo me sono proprio gli angoli non smussati che comportano il problema...

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

andando per esclusione prova cambiando lo spingibb...

---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:56 ----------

hai provato con un altra canna?
    togli la canna ssieme al gruppo hu dal fucile, infilagli un pallino, soffia e vedi se si incastra, se si incastra lo spingbb non c'entra ma è un problema di canna/hu

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

no, non è questo il problema...

---------- Post added at 12:10 ---------- Previous post was at 12:00 ----------

Risultato!! ho eliminato totalmente le bave,vuotato un caricatore con la 7,4 senza inceppamenti, TUTTO il caricatore, ora, sono arrivato alla conculsione, lo spingi bb dell'acr è fatto diversamente dai normali spingibb, quindi le possibilità sono 2, eliminare le bave del gommino HU oppure sostituire lo spinggibb.
    tex, fammi provare con 11,1 se non ho problemi continuo così altrimenti ci sentiamo per lo spingibb...XD

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnola Visualizza il messaggio
    Premesso che non sono un novellino della meccanica vi espongo il mio problema.
    Un novizio mi ha lasciato il suo masada A&K per un problema di inceppamento,
    Il fucile è nuovo e ha 1 mese.
    Meccanica originale.mai aperto il GB.
    Viene usato con batteria 11,1.
    Appena il pressore comincia a fare il suo lavoro il fucile si inceppa.
    Ho cambiato 3 gommini hop up, tagliandoli, ma il risultato è sempre lo stesso.
    A questo punto mi chiedo se sia un problema di spingibb, e visto che in italia non si trovano ricambi e quindi dovrò affidarmi ad uno store estero o alla baia, vorrei prima di farmi spedire il pezzo dall'altra parte del mondo,sapere se siete a conoscenza di qualche magia/trucco/esorcismo per risolvere il problema??

P.s. ho già sfogliato pagine e pagine di discussioni, ma quel che cerco non l'ho pescato.
    spiegai tempo fa qui sul forum , che gli A&K , tra le asg low cost, sono quelle fatte più a cazzo.
    Di norma su tutta la serie colt monta uno spingipallino con relativo testa cilindro che non è intercambiale con niente di altro esista in commercio, continuanto anche la canna interna , t hop up e gommina sono fatte per essere usate solo con gruppi aria A&K , ciò è verificabile dal tipo di gommina hop up usata che è particolarissima senza labbro.Per cui quando la si cambia con una normale , per esempio systema, poi bisogna adattare la canna, infatti la gommina hop up al posto del labbro ha un tacchetto di gomma che poi appoggia all'imbocco della cana da dove entrano i pallini.
    Se continui ad inceppare , di sicuro devi oltre a cambiare la gommina, controllarti la canna interna nella zona di imbocco pallini e zona sifone hop up, fai una prova facendo entrare un pallino e controlla se questo scorre senza problemi e fallo entrare e cadere solo per gravita inclinando lievemente la canna, se il pallino tende a bloccarsi anche minimamente, dovrai limare la canna.Io di norma su tutte le asg cinesi, controllo sempre questa zona della canna e la ripasso con cutter, lima ed carta abrasiva per arrotondare tutti i tagli da fresatura CHinese quality !

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.