Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: m14 EBR kart

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito m14 EBR kart

Salve a tutti,spero di aver postato nella sezione giusta,ho guardato un pò in giro ma visto la mia poca praticità non ho trovato nulla da solo, vorrei chiedervi questo...
    sono innamorato dell'm14 ebr,e non potendomi permettere al momento una spesa di circa 600 euro per le marche migliori,ho optato per un kart,trovato da un ragazzo ad un prezzo piuttosto buono,unica pecca,provato al cronografo,1.6 joule.Visto che devo aprirlo,o farlo fare a qualcuno di competenza, per metterlo in regola vorrei sapere quali modifiche apportare,visto che devo aprire il Gb..... spero che qualcuno possa aiutarmi.
    grazie a tutti in anticipo.
    body

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

1)Innanzi tutto una bella sp90 per essere in regola.
    2)Reingrassare e spessorare.
    3)Verificare la tenuta del gruppo aria.

Ci sono un sacco di guide sul forum che spiegano i lavori di ruotine che si fanno su tutte le ASG.
    Ultima modifica di diavoloilluso89; 08/02/2011 a 16:08

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

spessora le viti del gb o rischi di perder l'efficienza del antireversal....

Quando lo rimonterai capirai ciò che ti ho appena detto!

Buon lavoro!

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Spessorare le viti del gear box?

Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gandhi Visualizza il messaggio
    Spessorare le viti del gear box?
    la KART a volte fa i gusci del GB non omogenei... e stringono ciò che c'è dentro bloccando la meccanica.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Be grazie per ora,comunque se era possibile volevo sapere qualche cosa piu nello specifico.....(che tipo di molla,tipo di pistone gruppo aria se serve,se bisogna cambiare le boccole....) e cosi dicendo.........
    grazie

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Avevo un EBR e fortunatamente non ho avuto questi problemi (fortunato io, ci mancherebbe, di tutte le meccaniche low cost quelle della kart sono le peggiori, non dubito che possano aver sfornato gear box con difetti così macroscopci!)
    A parte ciò, scusa ma continuo a non capire cosa intendi per spessorare le viti.
    In ogni caso se chiudo il gear box devo per forza stringere le viti, spessorate oppure no non cambia molto, in qualunque caso comprimeranno la meccanica interna.
    Per ovviare a ciò al massimo potrò agire sugli spessori degli ingranaggi o, se non basta, limando le boccole.

---------- Post added at 18:30 ---------- Previous post was at 18:17 ----------

Quote Originariamente inviata da body Visualizza il messaggio
    Be grazie per ora,comunque se era possibile volevo sapere qualche cosa piu nello specifico.....(che tipo di molla,tipo di pistone gruppo aria se serve,se bisogna cambiare le boccole....) e cosi dicendo.........
    grazie
    Innanzitutto portalo da uno in gamba, l'EBR è uno dei fucili più complessi e noiosi da smontare (se paragonato alla maggior parte delle ASG)
    Cosa cambiare...Mah, di base ben poco, facendo una piccola lista direi:

1 - molla, la marca cambia poco, personalmente di solito uso quelle della SMK.
    2 - boccole in metallo, marca indifferente
    3 - il pistone di serie della kart è davvero inguardabile. Per suggerti un pistone però prima mi devi dire che batteria usi di solito.

Ovviamente poi ci và tutto il controllo di rutine, controllo tenuta aria, spessore, ingrassare, ecc.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non ne ho idea di come si possano spessorare le viti...io ho aperto altri gb,e sono gia arrivato ad avere in mano il gb dell'ebr,e nn mi sembra cosi un disastro.... comunque,la batteria è una 9.6 da 1600ma e una da 1700 ma....
    mi sai dire da quanto la molla? va bene una 90? (nel mio m4 g&p monto una 120 e al cronografo fa 0.90 )....
    comunque,piu riesci ad essere preciso e pu mi farebbe piacere,grazie

---------- Post added at 19:09 ---------- Previous post was at 19:06 ----------

preciso che lo devo aprire solo perchè fa 1.6,altrimenti non lo farei...ma visto che lo apro ne approfittavo per fare il dafarsi.....(scusate il gioco di parole)

Club
    SAF

Predefinito

praticamente inserisco uno spessore tra i due gusci, laddove passa la vite, in modo che il gb rimanga di qualche decimo di mm piu largo e non va a bloccare l'AR.

Di molla io metterei una M100.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma hai avuto questa ASG..?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.