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Discussione: Scar DBoys BY803

  1. #21
    SAMaximum



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    non hai nessuno da quelle parti che possa lavorarci sopra?

  2. #22
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    Si nei negozi specializzati si ma volevo provare ad arrangiarmi se riesco...

    Scheda dell'arma ora:
    - cilindro e pistone plasticosissimi originali
    - trena ingranaggi xyt originali
    - boccole piene 7mm in metalllo originali
    - motore originale
    - guidamolla e molla originale
    - hu originale
    - batteria 7,4 da 2200

    Pezzi che ho e che vorrei inserire:
    - molla SP90
    - motore shs (si lo so che è meglio il G&P ma ho trovato questo....)
    - gommino hu systema
    - Lipo da 11,1 (compatibilmente con la meccanica)

  3. #23
    SAMaximum



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    ci sono dei negozi specializzati dalle tue parti?

    mai visto un cilindro di plastica
    per il resto prova, se i lavori sono fatti bene dura una vita!

  4. #24
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    Quote Originariamente inviata da Bloody Mary Visualizza il messaggio
    Si nei negozi specializzati si ma volevo provare ad arrangiarmi se riesco...

    Scheda dell'arma ora:
    - cilindro e pistone plasticosissimi originali
    - trena ingranaggi xyt originali
    - boccole piene 7mm in metalllo originali
    - motore originale
    - guidamolla e molla originale
    - hu originale
    - batteria 7,4 da 2200

    Pezzi che ho e che vorrei inserire:
    - molla SP90
    - motore shs (si lo so che è meglio il G&P ma ho trovato questo....)
    - gommino hu systema
    - Lipo da 11,1 (compatibilmente con la meccanica)
    te lo sconsiglio il shs io ho un guarder revolution che è alla pari del shs (provati entrambi) consuma troppo e non avendo spunto buono spunto appena la batteria inizia a scaricarsi non sposta più nulla,(ovviamente con le batterie originali)lascia l'originale e metti la 11,1
    ho i miei dubbi sul pistone e ingranaggi,ma se spessori bene e usi il fucile con tranquillità senza attaccarti al grilletto ti dura, per il fatto del cilindro in plastica magari ti confondi con la testa pistone,o la testa cilindro,il cilindro è in ottone

  5. #25
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    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ci sono dei negozi specializzati dalle tue parti?

    mai visto un cilindro di plastica
    per il resto prova, se i lavori sono fatti bene dura una vita!
    In relazione ai negozi specializzati uno mi aveva proposto queste modifiche oltre a spessoraggio e ingrassaggio a non pochi euro
    Molla sistema da 100, boccole d'acciaio, spessori, pistone in nylon, canna di precisione in carbonio, gommino marui, cilindro in acciaio, spingi molla marui cuscinettata
    che secondo me da quanto ho capito dalla tua guida (ma potrei aver capito male eh...) non hanno molto senso...perchè cambiare tutto il gruppo aria per aumentare il rof?ma come ho detto potrei sbagliarmi...

    Per quanto riguarda il shs intanto metto quello con la lipo da 7,4 poi appena ho occasione compro il G&P

    ---------- Post added at 13:48 ---------- Previous post was at 13:22 ----------

    scusate il cilindro è in ottone...sorry...

  6. #26
    SAMaximum



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    un shs con una lipo da 7 partira pianissimo!
    non capisco perche vogliate upgradare la meccanica quando poi date pochi V al sistema, è una porcata perche si diminuisce lo spunto e si aumentano i consumi, non smettero mai di dirlo!

    poi:
    systema da 100 è troppo lenta
    pistone in nylon dura due raffiche
    canna di precisione in carbonio vorrei proprio vederla dato che non ne esistono
    non mi risulta che la marui faccia guidamolla cuscinettati

    tutto questo per quanti euro?

  7. #27
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    140...comunque definitivamente...intanto uso sto shs con la 11,1 (volendo ho una 8,4 normale) vediamo che succede poi appena posso mi compro il G&P 120

  8. #28
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    quoto quanto detto da nito con alcune varianti, avendo preparato un paio di queste asg , posso dirti che i problemi sono i soliti.
    - perdita aria al gruppo aria, una volta sistemate l'asg andava over joule , per cui ho montato una molla sp 90, visto che di serie aveva asta guidamolla cuscinettata, se non hai asta guidamolla cuscinettata nè spessori dentro al pistone potresti provaee anche una sp 100 guarder , se sei over di poco basta spezzare un paio di giri di mola.
    - ho sostituito la gommina hop up con una systema
    - spessorato, in quanto anche qui spessoramento di fantasia
    -ripulito dal grassaccio cinese, ho rifatto le guide pistone con il dremel (bolle da fusione ), quindi le ho lucidate.
    Per aumentare il rof , hai due opzioni, o lasci il motore di serie e metti su una lipo da 11,1 volts che quel motore tiene bene, oppure monti un HS il G&P M120 purtroppo non si trova proprio più , come valida alternativa, prendi un motore classic army standard torque, che parte come un high torque,ma a regime si comporta quasi come un high speed e consuma poco.
    Gli altri motori high speed che si trovano in giro nella fascia dei 40 euro , consumano un sacco di corrente, se hai soldi da spendere un bel motore magnum systema modificato è una bomba di motore , ma costa parecchio
    Rileggendo le varie risposte e le tue repliche mi auto quoto ancora.Credo di essere stato esaustivo.

    ---------- Post added at 14:33 ---------- Previous post was at 14:31 ----------

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    un shs con una lipo da 7 partira pianissimo!
    non capisco perche vogliate upgradare la meccanica quando poi date pochi V al sistema, è una porcata perche si diminuisce lo spunto e si aumentano i consumi, non smettero mai di dirlo!

    poi:
    systema da 100 è troppo lenta
    pistone in nylon dura due raffiche
    canna di precisione in carbonio vorrei proprio vederla dato che non ne esistono
    non mi risulta che la marui faccia guidamolla cuscinettati

    tutto questo per quanti euro?
    mie stesse parole !

  9. #29
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    Ok...grazie ragazzi...ora ho le idee un po' più chiare!

  10. #30
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    Giusto per curiosità, a che negozio ti sei rivolto?

    Dalle parti nostre ne conosco più di qualcuno, e per quanto riguarda le "elaborazioni meccaniche" sono uno meno onesto e preparato dell'altro..

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