ragazzi non riesco a richiudere il kac, ho tolto solo il perno anteriore, mi è scivolato in avanti la parte superiore e non riesco a riportarla indietro e rimettere il perno, c'è qualche accorgimento particolare da seguire?? grazie mille
ragazzi non riesco a richiudere il kac, ho tolto solo il perno anteriore, mi è scivolato in avanti la parte superiore e non riesco a riportarla indietro e rimettere il perno, c'è qualche accorgimento particolare da seguire?? grazie mille
mentre chiudi tira anche i cavi verso fuori
Allora, fai come ha detto tex, nel mentre stai attento alla disposizione dei cavi, magari il bordo dei connettori a "banana" si impunta da qualche parte. Lo fa spesso anche a me, controllata la disposizione dei cavi basta una pacca col palmo della mano sullo spegnifiamma e va tutto in chiusura, fai conto ce c'è anche la molla di contrasto attorno alla canna che dà un briciolo di resistenza in più.
ma sembra come se la parte posteriore, tanto per intendrci quella sotto alla leva della sportellino hopup (quella che si tira indietro) sbatta e non me lo faccia rientrare della rotaia..
---------- Post added at 13:06 ---------- Previous post was at 13:01 ----------
scusate ma io ho solo sfilato il perno e mi è andato in avanti la parte superiore, non è che tipo il selettore, ho qualche altra cosa vadano messe in particolari posizioni per richiudere tutto?????
spero ti sia utile:
https://www.youtube.com/watch?v=poR7Eg7oDpE
ciao all
forse ti è andato abbastanza dietro l'upper receiver, per cui è probabile che si impunti sul dente superiore del gear box , per cui devi tirare indietro l'asta d'armamento , in questo modo scavalli questo fermo ed tutto l'upper receiver riesce ad andare avanti.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
ragazzi era come vi dicevo, non scorreva perchè nella parte posteriore si impuntava, è bastato un cacciavite per allargare e far leva sulle due parti posteriori ed è andato a fine corsa. grazie ragazzi cmq