Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema pescaggio bb su m4a1

Spina L'avatar di -ghost96-
    Club
    non affiliato

Question Problema pescaggio bb su m4a1

Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a postare questa in discussione in questa sezione, anche se credo di averla azzeccata...

...vi espongo subito il problema:

ho da poco acquistato un M4A1 SRC e sin dall'inizio ho notato che presenta un problemino (nulla di che ma che preferirei risolvere) ovvero
    dopo l'estrazione del caricatore avanzavano e avanzano tuttora, in numero regolare, 4 BB...

...ora la mia domanda è questa:

questa cosa è "abbastanza normale"? E se non lo è come posso risolverla?

grazie mille!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

ciao non ti preoccupare è del tutto normale.
    se non vuoi che questo accada puoi montare hop up elemnt ( quello rosso) o il madbull in metallo, questi 2 hop uo hanno un gommino di ritegno che non fa cascare i bb.
    comunque è stranormale, sono i pallini che si trovano nel tragitto beccuccio caricatore-zona di cameramento

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -ghost96- Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a postare questa in discussione in questa sezione, anche se credo di averla azzeccata...

...vi espongo subito il problema:

ho da poco acquistato un M4A1 SRC e sin dall'inizio ho notato che presenta un problemino (nulla di che ma che preferirei risolvere) ovvero
    dopo l'estrazione del caricatore avanzavano e avanzano tuttora, in numero regolare, 4 BB...

...ora la mia domanda è questa:

questa cosa è "abbastanza normale"? E se non lo è come posso risolverla?

grazie mille!
    è una cosa normale perchè sono i pallini che rimangono incolonnati nel condotto di salita t hop up.

---------- Post added at 23:54 ---------- Previous post was at 23:53 ----------

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    ciao non ti preoccupare è del tutto normale.
    se non vuoi che questo accada puoi montare hop up elemnt ( quello rosso) o il madbull in metallo, questi 2 hop uo hanno un gommino di ritegno che non fa cascare i bb.
    comunque è stranormale, sono i pallini che si trovano nel tragitto beccuccio caricatore-zona di cameramento
    sconsiglio vivamente questo tipo di T hop up con guarnizione blocca pallini , perchè nel 97 % dei casi di utilizzo crea problemi di pescaggio di pallini

Club
    x° Dragoni

Predefinito

premoesso che non le ho mai provate, ma immagginavo che avrebbero pututo dare queste rogne...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

premoesso che non le ho mai provate, ma immagginavo che avrebbero pututo dare queste rogne...
    Premetto che la mia non è polemica.
    Ma vorrei domandarti perchè hai consigliato l'utilizzo di questa T hop up con guarnizione blocca pallini , anche se "immaginavi" che potesse apportare più problemi che miglioramenti ?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Premetto che la mia non è polemica.
    Ma vorrei domandarti perchè hai consigliato l'utilizzo di questa T hop up con guarnizione blocca pallini , anche se "immaginavi" che potesse apportare più problemi che miglioramenti ?
    tanto per scrivere????? oppure della serie " vediamo se veramente è un'inc..ata!!!!" con risparmio di tasca propria????

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma no...è per aumentare il nimero di messaggi (beh...come questo che sto scrivento, utile a nessuno...ma dopo avrò 1671 messaggi!!!!!!!!!!!!)

Club
    x° Dragoni

Predefinito

ho scritto che poteva provare a mettere una ti queste 2 t hop up se non voleva che cadessero i bb tutto qui!!
    prima del tuo messaggio non avevo neache pensato ad una difficoltà di pescaggio causata dall'o-ring.
    e poi si presume che se sono in commercio debbano funzionare!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho scritto che poteva provare a mettere una ti queste 2 t hop up se non voleva che cadessero i bb tutto qui!!
    prima del tuo messaggio non avevo neache pensato ad una difficoltà di pescaggio causata dall'o-ring.
    e poi si presume che se sono in commercio debbano funzionare!
    non sempre

Spina L'avatar di -ghost96-
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille ad entrambi.... e, mi raccomando, non litigate

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.