Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: problema m16a3 a&k

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa tex sarebbe quello bianco della marui :P le modifiche sono tutte quelle che ho detto prima

artik comunque ho guardato bene, ed è come se barcollasse qndo lo faccio girare senza il secondo guscio del gb bloccandolo col dito,

invece quando lo chiudo nel gb e lo faccio girare con un cacciavite, si vede la parte superiore ( quella che fa contatto col pignone del motore ) che gira storta adesso proverò a mettergli un conico element che ha un mio amico

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se lo vedi girare storto mettilo in un altro gear cosi da vedere e è colpa appunto del gear, dele boccole o dell' albero o della cremagliera...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh pensavo di sostituirgli le boccole con quelle piene in acciaio della smk, anche perchè ha ancora quelle di plastica e cambierò anche il conico perchè pensavo che dato che non gira perfettamente poteva dare dei problemi con il pignone e potrebbe essere colpa sua se c'è quel rumore di sferragliamento...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

hem grazzie al beep allora. le boccole si saranno uuratee dopo 4 anni che dici? prendi le boccole e basta al 99%sono quelle poi che il conico si sia rovinato per colpa delle boccole tutto è probabile

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cecca91 Visualizza il messaggio
    beh pensavo di sostituirgli le boccole con quelle piene in acciaio della smk, anche perchè ha ancora quelle di plastica e cambierò anche il conico perchè pensavo che dato che non gira perfettamente poteva dare dei problemi con il pignone e potrebbe essere colpa sua se c'è quel rumore di sferragliamento...
    conosco molto bene le meccaniche A&K colt per averne preparate almeno una ventina.
    La meccanica è una copia esatta della marui ,ma fatta molto peggio , le boccole sono da 6 mm in plastica e vanno cambiate , gli ingranaggi rinforzati sono decenti ,ma devono essere spessorati bene, il gear box non rinforzato dura poco , forse meno dei marui.La molla di serie non è male le potenze si assestano sui 95-97 m/sec quando si eliminano tute le perdite aria.
    Il problema del mancato sparo , è dovuto alla sicura elettrica di cui è dotato il selettore , per cui o provi ad alzare le due lamelle esterne sul lato sinistro del gear box , oppure elimini la sicura elettrica facendo un corto( c'è una guida scritta da luky se non ricordo male).
    Altri problemi di queste repliche , sono nei cilindri spesso con fori messi a caso o montati sempre pieni, nel tuo caso che hai un M16 deve essere senza fori, la testa cilindro - spingi pallino e t hop up sono pezzi dedicati a questa asg e non sono intercambiabili con altri , ovvero la testa cilindro ha una cannetta per lo spingi pallino tutta fatta per se e non ci vanno su altri spingi pallini se non quelli della A&K.Inoltre in virtù di questo , questo spingipallino si accoppia decentemente solo con la t hop up pari marca, con la T hop up guarder (che anche io avevo montato), avevo delle perdite d'aria in accoppiamento , molto elevate , ed inoltre la stessa t hop up entrava male e non del tutto nella out barrel , tanto che ho dovuto modificare la sede della T hop up sulla out barrel e sull'upper receiver per poterla montare correttamente.
    Per il rumore che senti , e per la sensazione di veder girare il conico disassato , sono le boccole sballate.

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

io sapevo che marui faceva pistoni invisibili!!!!!!(lo sò non devo spammare e che avvolte mi prude la mano)!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

molte grazie bombardiere , come dici te ci sarebbero delle perdite d'aria con la t hop up della guarder accoppiata al gruppo aria originale ma il gruppo d'aria ce l'ho cambiato completamente e lo spingipallino e la testa cilindro guarder con l'hop up guarder non dovrebbero avere perdite d'aria ( a me la t hop-up entra perfettamente nella out barrel )

adesso ci cambio i cuscinetti e ci alzo le alette poi vi dico
    +rep a bombardiere XD

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cecca91 Visualizza il messaggio
    molte grazie bombardiere , come dici te ci sarebbero delle perdite d'aria con la t hop up della guarder accoppiata al gruppo aria originale ma il gruppo d'aria ce l'ho cambiato completamente e lo spingipallino e la testa cilindro guarder con l'hop up guarder non dovrebbero avere perdite d'aria ( a me la t hop-up entra perfettamente nella out barrel )

adesso ci cambio i cuscinetti e ci alzo le alette poi vi dico
    +rep a bombardiere XD
    Ok se è tutto guarder hai fatto bene.Per la T hop up , controlla bene, perchè a me su ben tre repliche A&K al quale ho messo una T hop up guarder , ho avuto problemi di accoppiamento con la out barrel e upper receiver , la t sembrava entrare perfettamente, ma poi dopo dava problemi, guarda bene dalla finestrella che la ruota dentata anteriore non tocchi sull'out barrel.
    Per la prova di accoppiamento comviene provare la t hop up - canna , su upper receiver - out barrel prima di montarlo sul lower receiver

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fatto, perfetto ci entra perfettamente non sforza neanche ( i gusci comunque li ho cambiati con dei d-boys )

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.