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Discussione: problema m16a3 a&k

  1. #11
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    scusa tex sarebbe quello bianco della marui :P le modifiche sono tutte quelle che ho detto prima

    artik comunque ho guardato bene, ed è come se barcollasse qndo lo faccio girare senza il secondo guscio del gb bloccandolo col dito,

    invece quando lo chiudo nel gb e lo faccio girare con un cacciavite, si vede la parte superiore ( quella che fa contatto col pignone del motore ) che gira storta adesso proverò a mettergli un conico element che ha un mio amico

  2. #12
    SAMaximum



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    se lo vedi girare storto mettilo in un altro gear cosi da vedere e è colpa appunto del gear, dele boccole o dell' albero o della cremagliera...

  3. #13
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    beh pensavo di sostituirgli le boccole con quelle piene in acciaio della smk, anche perchè ha ancora quelle di plastica e cambierò anche il conico perchè pensavo che dato che non gira perfettamente poteva dare dei problemi con il pignone e potrebbe essere colpa sua se c'è quel rumore di sferragliamento...

  4. #14
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    hem grazzie al beep allora. le boccole si saranno uuratee dopo 4 anni che dici? prendi le boccole e basta al 99%sono quelle poi che il conico si sia rovinato per colpa delle boccole tutto è probabile

  5. #15
    SAM Maniaco


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    beh pensavo di sostituirgli le boccole con quelle piene in acciaio della smk, anche perchè ha ancora quelle di plastica e cambierò anche il conico perchè pensavo che dato che non gira perfettamente poteva dare dei problemi con il pignone e potrebbe essere colpa sua se c'è quel rumore di sferragliamento...
    conosco molto bene le meccaniche A&K colt per averne preparate almeno una ventina.
    La meccanica è una copia esatta della marui ,ma fatta molto peggio , le boccole sono da 6 mm in plastica e vanno cambiate , gli ingranaggi rinforzati sono decenti ,ma devono essere spessorati bene, il gear box non rinforzato dura poco , forse meno dei marui.La molla di serie non è male le potenze si assestano sui 95-97 m/sec quando si eliminano tute le perdite aria.
    Il problema del mancato sparo , è dovuto alla sicura elettrica di cui è dotato il selettore , per cui o provi ad alzare le due lamelle esterne sul lato sinistro del gear box , oppure elimini la sicura elettrica facendo un corto( c'è una guida scritta da luky se non ricordo male).
    Altri problemi di queste repliche , sono nei cilindri spesso con fori messi a caso o montati sempre pieni, nel tuo caso che hai un M16 deve essere senza fori, la testa cilindro - spingi pallino e t hop up sono pezzi dedicati a questa asg e non sono intercambiabili con altri , ovvero la testa cilindro ha una cannetta per lo spingi pallino tutta fatta per se e non ci vanno su altri spingi pallini se non quelli della A&K.Inoltre in virtù di questo , questo spingipallino si accoppia decentemente solo con la t hop up pari marca, con la T hop up guarder (che anche io avevo montato), avevo delle perdite d'aria in accoppiamento , molto elevate , ed inoltre la stessa t hop up entrava male e non del tutto nella out barrel , tanto che ho dovuto modificare la sede della T hop up sulla out barrel e sull'upper receiver per poterla montare correttamente.
    Per il rumore che senti , e per la sensazione di veder girare il conico disassato , sono le boccole sballate.

  6. #16
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    io sapevo che marui faceva pistoni invisibili!!!!!!(lo sò non devo spammare e che avvolte mi prude la mano)!!

  7. #17
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    molte grazie bombardiere , come dici te ci sarebbero delle perdite d'aria con la t hop up della guarder accoppiata al gruppo aria originale ma il gruppo d'aria ce l'ho cambiato completamente e lo spingipallino e la testa cilindro guarder con l'hop up guarder non dovrebbero avere perdite d'aria ( a me la t hop-up entra perfettamente nella out barrel )

    adesso ci cambio i cuscinetti e ci alzo le alette poi vi dico
    +rep a bombardiere XD

  8. #18
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da cecca91 Visualizza il messaggio
    molte grazie bombardiere , come dici te ci sarebbero delle perdite d'aria con la t hop up della guarder accoppiata al gruppo aria originale ma il gruppo d'aria ce l'ho cambiato completamente e lo spingipallino e la testa cilindro guarder con l'hop up guarder non dovrebbero avere perdite d'aria ( a me la t hop-up entra perfettamente nella out barrel )

    adesso ci cambio i cuscinetti e ci alzo le alette poi vi dico
    +rep a bombardiere XD
    Ok se è tutto guarder hai fatto bene.Per la T hop up , controlla bene, perchè a me su ben tre repliche A&K al quale ho messo una T hop up guarder , ho avuto problemi di accoppiamento con la out barrel e upper receiver , la t sembrava entrare perfettamente, ma poi dopo dava problemi, guarda bene dalla finestrella che la ruota dentata anteriore non tocchi sull'out barrel.
    Per la prova di accoppiamento comviene provare la t hop up - canna , su upper receiver - out barrel prima di montarlo sul lower receiver

  9. #19
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    fatto, perfetto ci entra perfettamente non sforza neanche ( i gusci comunque li ho cambiati con dei d-boys )

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