Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Motore che non gira e bagliori tipo da TEMPORALE

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    lo scintillio delle spazzole sul collettore motore è normale, ma deve essere appunto uno scintillio , non un arco di fusione tipo saldatrice ad elettrodi .
    Vorrei capire se ha verificato la polarità corretta dell'alimentazione motore, perchè se è sbagliata, fuori dal gear boix quando alimentato gira norrnale, invece quando montato nel gear box se la polarità è invertita la maeccanica si blocca sull'antireversal , ma se hai il fusibile si divrebbe fondere
    La polarità è messa bene, nel senso che non ho sbagliato.

Allora, ultime novità. Scusate la frase e non me ne vogliate male. Il problema era:"LA CAZZO DI SPESSORATURA!" Sopratutto nel conico ics che fa davvero pena come accoppiatura e tutto. Cambiando conico e sopratutto cambiando FONDELLO DI SOTTO il tutto gira bene. Adesso il problema è un altro. Appena metto il gruppo aria ho notato che il pistone non viene agganciato bene in pratica IL SETTORIALE GRATTA SUL DENTONE NON RIESCE AD AGGANCIARSI BENE, con tutto che ho messo la rondellina tra la testa pistone ed il pistone. Che cosa potrebbe essere?

Grazie a tutti, per gli aiuti che mi avete dato.
    Ultima modifica di Vertunno; 12/08/2011 a 11:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.