I contatti che escono dal gearbox e vanno al paramano per la batteria? no son messi bene tex...
Il vecchio gear era un CA serie sportline con boccole da 6, il nuovo AABB rinforzato con boccole da 8 cuscinettate.
Sono già intervenuto sul foro della sicura meccanica rifinendo il buco della sede così che non ci fossero impuntamenti. Con la verifica che dice _Fatal1ty_ la selector plate si muove ad ogni spostamento del selettore di fuoco...come dicevo nel primo post però la selector plate, quando impostata su raffica, si blocca a qualche millimetro prima della fine corsa ed il grilletto risulta bloccato!
La notte ha portato consigli e ho pensato che si potrebbe in qualche modo spessorare una spalla della selector plate nel punto in cui lavora il selettore...se in partenza gli do qualche millimetro in più forse la selector plate potrebbe arrivare al punto giusto per funzionare a raffica...no? Gia che dovrò riaprire il gear controllo che tipo di impuntamenti fa la sicura meccanica interna quando la plate si trova in questa posizione X.


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