Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problema selettore m4, accoppiamento selector plate e gearbox

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    comunque il problema sara quello, un intralcio di qualche tipo, sicuramente un contatto!
    I contatti che escono dal gearbox e vanno al paramano per la batteria? no son messi bene tex...
    Il vecchio gear era un CA serie sportline con boccole da 6, il nuovo AABB rinforzato con boccole da 8 cuscinettate.
    Sono già intervenuto sul foro della sicura meccanica rifinendo il buco della sede così che non ci fossero impuntamenti. Con la verifica che dice _Fatal1ty_ la selector plate si muove ad ogni spostamento del selettore di fuoco...come dicevo nel primo post però la selector plate, quando impostata su raffica, si blocca a qualche millimetro prima della fine corsa ed il grilletto risulta bloccato!
    La notte ha portato consigli e ho pensato che si potrebbe in qualche modo spessorare una spalla della selector plate nel punto in cui lavora il selettore...se in partenza gli do qualche millimetro in più forse la selector plate potrebbe arrivare al punto giusto per funzionare a raffica...no? Gia che dovrò riaprire il gear controllo che tipo di impuntamenti fa la sicura meccanica interna quando la plate si trova in questa posizione X.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cerme Visualizza il messaggio
    I contatti che escono dal gearbox e vanno al paramano per la batteria? no son messi bene tex...
    Il vecchio gear era un CA serie sportline con boccole da 6, il nuovo AABB rinforzato con boccole da 8 cuscinettate.
    Sono già intervenuto sul foro della sicura meccanica rifinendo il buco della sede così che non ci fossero impuntamenti. Con la verifica che dice _Fatal1ty_ la selector plate si muove ad ogni spostamento del selettore di fuoco...come dicevo nel primo post però la selector plate, quando impostata su raffica, si blocca a qualche millimetro prima della fine corsa ed il grilletto risulta bloccato!
    La notte ha portato consigli e ho pensato che si potrebbe in qualche modo spessorare una spalla della selector plate nel punto in cui lavora il selettore...se in partenza gli do qualche millimetro in più forse la selector plate potrebbe arrivare al punto giusto per funzionare a raffica...no? Gia che dovrò riaprire il gear controllo che tipo di impuntamenti fa la sicura meccanica interna quando la plate si trova in questa posizione X.
    Se hai montato il vecchio selettore ovvero slitta selettore classic army che era prevista per il gear box da 6 mm , è normale che questa si blocchi sulla boccola che sporge che è da 8 mm, e questo avviene proprio nella max escursione dle selettore previsto in raffica.Per cui se è cosi o provi a modificare il selettore nella zona in cui passa sopra la boccola oppure devi prendere una piastrina selettore per gear box da 8 mm

Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Se hai montato il vecchio selettore ovvero slitta selettore classic army che era prevista per il gear box da 6 mm , è normale che questa si blocchi sulla boccola che sporge che è da 8 mm, e questo avviene proprio nella max escursione dle selettore previsto in raffica.Per cui se è cosi o provi a modificare il selettore nella zona in cui passa sopra la boccola oppure devi prendere una piastrina selettore per gear box da 8 mm
    La selector plate si muove tranquillamente se non è accoppiata ai gusci, magari è sempre li il problema ma a gearbox libero si muove senza problemi.
    Caro tex, e pensare che ti avevo quasi beccato in fallo! :P Il gear sul mercatino è mio, non mi serve ergo me ne disfo...prezzo troppo esoso?
    Appena ho tempo provo a fare le modifiche che ho in mente e vedo se combino qualcosa, grazie a tutti intanto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cerme

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.