Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: meccanica g&p come se la cava?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

im che senso???

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

che il silicone della cavetteria è veramente delicato

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si è vero, perche molto morbido pero è ben isolato, se lo tratti bene secondo me resta il migliore di serie...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    @Tex: la cavetteria è veramente delicata
    @Bombardiere: che pistoni hai trovato? in alcuni ci sono bianchi molto duri e fragili (si spezzano all'altezza del dentone) invece alcuni che sembrano quasi dei marui ma sono molto piu morbidi e si consumano abbastanza velocemente
    Non mi piacciono molto le molle,mi sembrano lente in rilascio e molte volte sono da tagliare per rientrare nel joule
    non sono d'accordo, l'i,mpianto elettrrico è sicuramente il migliore tra quelli in commercio. ed anche i pistoni sono veramente ottimi.

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

ragazzi per me la cavetteria G&P e la migliore e basta. se lavori bene non la rovini

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

io ho preso il g&p sentry magpul a gennaio 2011 e và da dio con la sua lipo 7.4. e ho sparato molti bb. grattatina doverosa non si sà mai

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    @Tex: la cavetteria è veramente delicata
    @Bombardiere: che pistoni hai trovato? in alcuni ci sono bianchi molto duri e fragili (si spezzano all'altezza del dentone) invece alcuni che sembrano quasi dei marui ma sono molto piu morbidi e si consumano abbastanza velocemente
    Non mi piacciono molto le molle,mi sembrano lente in rilascio e molte volte sono da tagliare per rientrare nel joule
    Bè strano io i pistoni G&P di serie li ho trovati buoni , certo non sono il top.Le molle di serie sono ottime , credo siano della Guarder a passo variabile,occhio e croce, e si è vero spesso sono over joule(anche perchè accoppiate a guidamolla con spessori) dopo che si è eliminato le perdite aria,tarato il cilindro di compressione e quindi bisogna spezzarle

---------- Post added at 16:40 ---------- Previous post was at 16:39 ----------

Quote Originariamente inviata da Spyke86 Visualizza il messaggio
    ragazzi per me la cavetteria G&P e la migliore e basta. se lavori bene non la rovini
    concordo, ottimo impianto elettrico di serie

---------- Post added at 16:41 ---------- Previous post was at 16:40 ----------

Quote Originariamente inviata da trauma86 Visualizza il messaggio
    io ho preso il g&p sentry magpul a gennaio 2011 e và da dio con la sua lipo 7.4. e ho sparato molti bb. grattatina doverosa non si sà mai
    finchè non ti spezza un alberino,e se non hai orecchio fino ed allenato , non te ne accorgi ed allora sono cazzi..........

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Bè strano io i pistoni G&P di serie li ho trovati buoni , certo non sono il top.Le molle di serie sono ottime , credo siano della Guarder a passo variabile,occhio e croce, e si è vero spesso sono over joule(anche perchè accoppiate a guidamolla con spessori) dopo che si è eliminato le perdite aria,tarato il cilindro di compressione e quindi bisogna spezzarle
    Tutte le molle che ho trovato erano tutte a passo costante, strano.

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

vi ringrazio molto , non ho potuto rispondere perche sono stato in vacanza " piantare alberi da frutta "

---------- Post added 06/06/2011 at 00:19 ---------- Previous post was 05/06/2011 at 23:32 ----------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    La meccanica è ottima , la pecca è negli alberini degli ingranaggi si piegano e si spezzano come niente, l'ingranaggio come dentatura è tra i migliori in commercio.Il cilindro di compressione è conico e crea problemi di tenuta aria , la gommina hop up non è buona e và sostituita anchè perchè perde molta aria,ottimi il motore M120 o M140 veloce e parco di consumi,ottima coppia, il suo tallone di achille è il pignone molto debole(io l'ho acquistato e subito sostituito il pignone con un guarder), per il resto il pistone è ok ed anche il gear box-Assicurati di non prendere la versione low cost di un G&P perchè non è dichiarato dal negoziante,ma si distingue per il prezzo più basso, le versioni low cost hanno boccole di plastica anzichè gli ottimi cuscinetti a sfera G&P.Con la 7,4 volts nessun problema, con la 11,1 volts sgrani al cento per cento, una altra cosa, verificare lo spessoramento, perchè da fabbrica non sempre sono ben spessorati
    ho intezione di acquistare un G&P - Magpul M4 MOE Foliage Green .
    Magpul PTS M4 Carabine
    Paramano PTS MOE, Calcio PTS CTR, grip motore PTS MIAD, tacca di mira posteriore flip up Magpul.
    Castello in metallo Magpul M4.
    Versione con cavi posteriori con alloggio batteria nel tubo del calcio.
    Gear box e ingranaggi in metallo su cuscinetti da 8mm.
    Motore M120 G&P.
    Lunghezza 790/870 mm.
    Canna interna 363 mm.
    Peso 2600 g.
    Caricatore da 120bb.
    320€
    spero che non sia una versione economica della g&p , voi che dite ??

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.