im che senso???

che il silicone della cavetteria è veramente delicato![]()
si è vero, perche molto morbido pero è ben isolato, se lo tratti bene secondo me resta il migliore di serie...![]()
ragazzi per me la cavetteria G&P e la migliore e basta. se lavori bene non la rovini
io ho preso il g&p sentry magpul a gennaio 2011 e và da dio con la sua lipo 7.4. e ho sparato molti bb. grattatina doverosa non si sà mai![]()
Bè strano io i pistoni G&P di serie li ho trovati buoni , certo non sono il top.Le molle di serie sono ottime , credo siano della Guarder a passo variabile,occhio e croce, e si è vero spesso sono over joule(anche perchè accoppiate a guidamolla con spessori) dopo che si è eliminato le perdite aria,tarato il cilindro di compressione e quindi bisogna spezzarle
---------- Post added at 16:40 ---------- Previous post was at 16:39 ----------
concordo, ottimo impianto elettrico di serie
---------- Post added at 16:41 ---------- Previous post was at 16:40 ----------
finchè non ti spezza un alberino,e se non hai orecchio fino ed allenato , non te ne accorgi ed allora sono cazzi..........
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
vi ringrazio molto , non ho potuto rispondere perche sono stato in vacanza " piantare alberi da frutta"
---------- Post added 06/06/2011 at 00:19 ---------- Previous post was 05/06/2011 at 23:32 ----------
ho intezione di acquistare un G&P - Magpul M4 MOE Foliage Green .
Magpul PTS M4 Carabine
Paramano PTS MOE, Calcio PTS CTR, grip motore PTS MIAD, tacca di mira posteriore flip up Magpul.
Castello in metallo Magpul M4.
Versione con cavi posteriori con alloggio batteria nel tubo del calcio.
Gear box e ingranaggi in metallo su cuscinetti da 8mm.
Motore M120 G&P.
Lunghezza 790/870 mm.
Canna interna 363 mm.
Peso 2600 g.
Caricatore da 120bb.
320€
spero che non sia una versione economica della g&p , voi che dite ??