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Discussione: Ingranaggi con due denti spaccati, consiglio su quali acquistare.

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  1. #1
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    Per prima cosa devi essere sicuro dello spessoramento degli ingranaggi per non romperli di nuovo, poi dipende dal carico che devono sopportare , in parole povere che molla monti ?
    Altre considerazioni , con che motore e batteria giri ? Se giri con 11,1 volts alllora è molto facile essere soggetti a rotture. Che boccole monti e di che materiale?
    Per gli ingranaggi , per esperienza posso dirti che i più resistenti sono gli ICS, ti conviene prendere solo il centrale ed il settoriale, in alternativa a prezzi non proibitivi ci sono i Guarder che sono molto resistenti anche se di vecchia concezione, se poi vuoi spendere un patrimonio prendi i systema.
    E per ultimo, quel pistone non è al top( la cremagliera che copre il dentone è una cazzata e si può piegare,deve essere completamente di metallo sotto il dentone è di plastica) , visto che vuoi andare a metallo totale , prendi un pistone in avional della Big Dragon (lo trovi dal bannato italiano,pubblicizzato su sam), io l'ho comprato ed è ottimo

  2. #2
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Per prima cosa devi essere sicuro dello spessoramento degli ingranaggi per non romperli di nuovo, poi dipende dal carico che devono sopportare , in parole povere che molla monti ?
    Altre considerazioni , con che motore e batteria giri ? Se giri con 11,1 volts alllora è molto facile essere soggetti a rotture. Che boccole monti e di che materiale?
    Per gli ingranaggi , per esperienza posso dirti che i più resistenti sono gli ICS, ti conviene prendere solo il centrale ed il settoriale, in alternativa a prezzi non proibitivi ci sono i Guarder che sono molto resistenti anche se di vecchia concezione, se poi vuoi spendere un patrimonio prendi i systema.
    E per ultimo, quel pistone non è al top( la cremagliera che copre il dentone è una cazzata e si può piegare,deve essere completamente di metallo sotto il dentone è di plastica) , visto che vuoi andare a metallo totale , prendi un pistone in avional della Big Dragon (lo trovi dal bannato italiano,pubblicizzato su sam), io l'ho comprato ed è ottimo
    Gli ingranaggi li spessorerò per bene, le boccole c'erano le 7mm cuscinettate, ma gli metterò le 7mm piene ASA.

    Monto una molla da 100.

    Il motore è quello originale, che non voglio sostituire visto che va benissimo, c'è scritto chaoli motor, non so a quanti v giri...

    Gli ics non ci sono nello shop vicino casa, ma ci sono i guarder ed i systema... per la spesa non è un problema..

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