Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ingranaggi con due denti spaccati, consiglio su quali acquistare.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Per prima cosa devi essere sicuro dello spessoramento degli ingranaggi per non romperli di nuovo, poi dipende dal carico che devono sopportare , in parole povere che molla monti ?
    Altre considerazioni , con che motore e batteria giri ? Se giri con 11,1 volts alllora è molto facile essere soggetti a rotture. Che boccole monti e di che materiale?
    Per gli ingranaggi , per esperienza posso dirti che i più resistenti sono gli ICS, ti conviene prendere solo il centrale ed il settoriale, in alternativa a prezzi non proibitivi ci sono i Guarder che sono molto resistenti anche se di vecchia concezione, se poi vuoi spendere un patrimonio prendi i systema.
    E per ultimo, quel pistone non è al top( la cremagliera che copre il dentone è una cazzata e si può piegare,deve essere completamente di metallo sotto il dentone è di plastica) , visto che vuoi andare a metallo totale , prendi un pistone in avional della Big Dragon (lo trovi dal bannato italiano,pubblicizzato su sam), io l'ho comprato ed è ottimo

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Per prima cosa devi essere sicuro dello spessoramento degli ingranaggi per non romperli di nuovo, poi dipende dal carico che devono sopportare , in parole povere che molla monti ?
    Altre considerazioni , con che motore e batteria giri ? Se giri con 11,1 volts alllora è molto facile essere soggetti a rotture. Che boccole monti e di che materiale?
    Per gli ingranaggi , per esperienza posso dirti che i più resistenti sono gli ICS, ti conviene prendere solo il centrale ed il settoriale, in alternativa a prezzi non proibitivi ci sono i Guarder che sono molto resistenti anche se di vecchia concezione, se poi vuoi spendere un patrimonio prendi i systema.
    E per ultimo, quel pistone non è al top( la cremagliera che copre il dentone è una cazzata e si può piegare,deve essere completamente di metallo sotto il dentone è di plastica) , visto che vuoi andare a metallo totale , prendi un pistone in avional della Big Dragon (lo trovi dal bannato italiano,pubblicizzato su sam), io l'ho comprato ed è ottimo
    Gli ingranaggi li spessorerò per bene, le boccole c'erano le 7mm cuscinettate, ma gli metterò le 7mm piene ASA.

Monto una molla da 100.

Il motore è quello originale, che non voglio sostituire visto che va benissimo, c'è scritto chaoli motor, non so a quanti v giri...

Gli ics non ci sono nello shop vicino casa, ma ci sono i guarder ed i systema... per la spesa non è un problema..

Questa pagina è stata trovata cercando:

ingranaggi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.