Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: scarponcini....schiodati

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltago Visualizza il messaggio
    Warum nicht? Come per gli Schnuerfstiefeln,prima vanno debitamente ripuliti dalle chiodature,poi la suola trattata per la collaura ed infine una ricca suola Vibram che ripoduce i chiodi. Comunque se non si vuole eccedere nella spesa degli scarponcini e della risuolatura.alcuni siti tipo Zibibbo offrono gli scarponcini svizzeri usati,con suola in gomma. Ottimi per il softair,hanno solo il difetto di essere color nero,comunque per le azioni in campo sono perfetti,mentre gli altri scarponcini con i chiodi si possono utilizzare per il reenacting statico (il costo della risuolatura corrisponde a quello degli scarponcini usati)

STEINER
    Aha! Ecco, non riuscivo a seguirti. Adesso ho capito, in tal caso si, stranamente pensavo che i chiodi non andavano tolto e per questo, i conti, non tornavano

Sehr gut

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Loegisch und selbstverstaendlich

STEINER

l

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per adesso ho messo dell'attak tra i chiodi e la suola,li ho provati sul campo e per adesso non è caduto alcun chiodo

vedremo più avanti come tengono,comunque casomai giovanni di parabellum m'ha detto che forse gli arrivano dei chiodi di migliore qualità

stay tuned

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

COme l'attack?
    fa solo una piccola patina e basta
    hai provato con il Bostick?

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

Andare da un calzolaio e farseli reinchiodare o usare la colla da calzolaio?
    Se è stupido, ma funziona, non è stupido.

Inviato con un piccione viaggiatore lanciato in un ponte di Einsein-Rosen con un Saturn V allocato nello sfintere. Ma poi a chi frega qualcosa?

Recluta

Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    per adesso ho messo dell'attak tra i chiodi e la suola,li ho provati sul campo e per adesso non è caduto alcun chiodo

vedremo più avanti come tengono,comunque casomai giovanni di parabellum m'ha detto che forse gli arrivano dei chiodi di migliore qualità

stay tuned
    Perché il problema sono i chiodi?

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gli scarponcini in questione hanno dei chiodi che anzichè avere tipo delle puntine lunghe e sottili che penetrano per bene nella suola (come dovrebbero essere negli originali) hanno invece delle specie did enti che formano una sorta di "C" (sembrano dei molari)
    il problema è che penetrano poco nel cuoio della suola,infatti tra il chiodo e la suola spesso c'è uno spazietto nel quale entrano sassolini e fango,col risultato che si staccano piuttosto facilmente

li ho portati da ben due calzolai della mia zona,il problema è che anche a prenderli a martellate non si fissano più di tanto,ragion per cui ho usato dell'attak al fine di riempire un minimo quello spazietto e ridurre le cadute

è una soluzione temporanea,sia chiaro,per adesso proverò a vedere se trovo qualcuno che me li sappia sistemare per bene

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Se vuoi un consiglio non usare in combat gli scarponcini in questione,sono solo delle pallide rappresentazioni di calzature per semplici parate o rivistitazioni storiche.Come ho spiegato usa quelli svizzeri o svedesi,per il problema dei chiodi se non combini con i tuoi Schuemacher, portameli a Novegro.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltago Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio non usare in combat gli scarponcini in questione,sono solo delle pallide rappresentazioni di calzature per semplici parate o rivistitazioni storiche.Come ho spiegato usa quelli svizzeri o svedesi,per il problema dei chiodi se non combini con i tuoi Schuemacher, portameli a Novegro.
    Per replicare gli scarponcini bassi chiodati mod.43 , conviene usare quelli bassi neri con suola vibram usati fino a qualche tempo fa in esercito (per i carristi o automobilisti) non son facili da trovare, sono ottimi e quasi identici e sotto hanno la gomma a carroarmato, ne ho conservati almeno 4 paia che penso di vendere.Io possiedo anche gli originali, e da sopra sono indentici, con la differenza che quelli in suola vibram li puoi usare tranquillamente anche in gioco,perchè sono veri

Recluta

Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Si può sempre togliere la suola a carro armato e metterne una meno vistosa

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.