Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: modifiche mp5

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho un amico ke ha un'esperienza pazzesaca con le asg quindi le modifiche le farei con lui...contate che modifica circa una asg a settimane se nn di più...comunque il gearbox è rinforzato in acciaio...sicuro...e se al posto di una lipo mettessi una 12v...giusto per info...ke differenza c'èp...intendo di prestazioni...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    beh...perdonami se dissento dando ragione a bombardiere...ma senza nulla togliere all'autore di questo topic che ha all'attivo 9 messaggi e si chiama scricciolo7luca penso che ci voglia un po' di preparazione prima di lanciarsi in una simile configurazione...

luca, nienete assolutamente contro di te, ci mancherebbe...ma secondo me per avere buona dimestichezza nel preparare gear box da 30 bb/s ci vuole un po' di mano.. = esperienza = rompere tanti pistoni, cercare le molle giuste, spessorare perfettamente...
    poi che si siano repliche che girino attorno ai 40 bb senza sgranare, con potenze accettabili, io per ora non è che qui su sam ne ho viste tante...
    infatti è così , credo che tali realizzazioni siano alla portata di pochi ,vedi Tex.
    E poi con queste realizzazioni, a parte che chi l'abbia preparata sappia veramente il fatto suo , sono certo che ci debba mettere le mani dentro una giocata ed una no.
    Qui troppo spesso leggo di persone che sono alle primissime esperienze sia di softair che di riparazione che si dichiarano già sicuri di uno spessoramento perfetto ed di preparazione eccelsa del proprio gear box.
    Allora significano due cose , io che ci smanetto su da oltre 17 anni o sono una schiappa ed incapace , che ci impiego un paio di pomeriggi di lavoro solo per trovare lo spessoramento perfetto , altre 4 ore per preparare il gear (lucidature,limature,accorgimenti per aumentare la resistenza del gear), altre ore per sistemare il gruppo aria etc .etc. etc. ed altre ore ancora per portarlo in potenza ,ed ancora nelle prove , oppure che sta gente è facilona e non ci capisce una mazza.

---------- Post added at 16:11 ---------- Previous post was at 16:08 ----------

Quote Originariamente inviata da alessio.iceman Visualizza il messaggio
    basta parlare con tex, mi sembra che lui abbia fatto gear box di quel genere...io mi sono fermato a 32 con un picco di 35, ma ho spaccato (a 35, a 32 tutto bene e comunque ho capito dove stava l'errore), purtroppo non ho un crono ma posterò a breve ugualmente una traccia audio sul 3d appositamente aperto. In ogni caso, come prima ho precisato ci vuole un'ottima esperienza meccanica per fare un lavoro del genere.

be allora io dicevo fesserie

---------- Post added at 16:12 ---------- Previous post was at 16:11 ----------

Quote Originariamente inviata da scricciolo7luca Visualizza il messaggio
    io ho un amico ke ha un'esperienza pazzesaca con le asg quindi le modifiche le farei con lui...contate che modifica circa una asg a settimane se nn di più...comunque il gearbox è rinforzato in acciaio...sicuro...e se al posto di una lipo mettessi una 12v...giusto per info...ke differenza c'èp...intendo di prestazioni...

non mi risulta che esistano gear box in acciaio.Facci sapere che cosa è , la marca etc.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

magari ci fossero in acciaio....
    per il caso particolare tutto si può fare, basta provare e poi rifare e rifare finche non basta o finche si ha voglia ma l mp5 assieme al ump son le peggiori repliche per queste cose. i caricatori tengono poco e pescano peggio quindi la base di partenza non e una delle migliori...

ps: bombardiere....sei una schiappa ...

apparte gli scherzi, continuero sempre a dirlo, nessuno nasce imparato ma si impara tutto provando, io per avere un gear che gira a 39bbs da 6 mesi senza rotture e senza ancora aprirlo una volta ho speso almeno 400h PRATICHE di lavorazioni e test piu tutte quelle teoriche solamente a pensarci e a fare ipotesi ma, se ci riesco io, ci possono riuscire tutti...(poi con tutte le guide e i consigli che abbiamo messo sul forum segreti non ce ne sono piu, partite gia con tutto pronto saltando tutte le fasi di sperimentazione che son durate comunque anni...)
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 07/04/2011 a 17:18

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads185325-modifiche-mp5

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.