Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61

Discussione: THE FLAGS OF OUR FATHERS - 03/04/2011 - Montecorvino Pugliano (SA)

Spina L'avatar di Dexter Morgan
    Club
    GOI SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRON_MAX Visualizza il messaggio
    Ciao Dexter... sono ancora in tempo per aggiungere alla lista interessati una squadra da 10 operatori del ns. Club?
    grazie.
    Ciao certo che puoi metterti in lista, però credo che molto probabilmente verrà fatta la seconda tappa la domenica successiva... se per voi non ci sono problemi, io vi inserisco cmq in lista. Grazie

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Grazie per la disponibilità, a mio avviso sarebbe anche meglio visto il ridotto margine di tempo per preparare il team per la prima tappa.. Inseriscici sulla seconda grazie, sento il nostro direttivo e ti do conferma al più presto.
    (Eravate al Babbo di quest'anno?... troppo bello ragazzi, mi fanno ancora male le gambe.. ma quanto mi sono diverito!! e che bella locartion quella del Commando...abbiamo ottenuto anche un discreto risultato... )

Club
    GOI SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRON_MAX Visualizza il messaggio
    Grazie per la disponibilità, a mio avviso sarebbe anche meglio visto il ridotto margine di tempo per preparare il team per la prima tappa.. Inseriscici sulla seconda grazie, sento il nostro direttivo e ti do conferma al più presto.
    (Eravate al Babbo di quest'anno?... troppo bello ragazzi, mi fanno ancora male le gambe.. ma quanto mi sono diverito!! e che bella locartion quella del Commando...abbiamo ottenuto anche un discreto risultato... )
    Perfetto! Eravamo a Babbo Bastardo quest'anno... io ero quello vestito da babbo natale che gridava oh oh oh buon natale e vi rafficata a suon di caricatori da 600bb dove si trovavano tutti quei babbi natali.... ahahahaha Grandissima giornata

Spina

L'avatar di vagans82
    Club
    Desert Eagle

Predefinito

Per nostro dispiacere, la Desert Eagle sblocca il posto... speriamo di incontrarvi al più presto

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dexter Morgan Visualizza il messaggio
    Perfetto! Eravamo a Babbo Bastardo quest'anno... io ero quello vestito da babbo natale che gridava oh oh oh buon natale e vi rafficata a suon di caricatori da 600bb dove si trovavano tutti quei babbi natali.... ahahahaha Grandissima giornata
    ahahahahahahahaahahha
    a me mi avete fatto prendere un colpo! davvero!!!! ahahahahha ero con la testa da un'altra parte e tu e i tuoi folletti bastardi ci siete corsi dietro urlando oh oh oh buona nataleeee!!!... credo di non aver mai corso tanto veloce... sicuramente più veloce dei pallini (bastardi) che ci sparavate!!!
    ahahahahah
    a breve un riscontro per l'iscrizione! grazie ancora!!!

Spina
    Club
    X CIR

Predefinito

X CIR Licola ri-Presente!!!

Club
    GOI SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Darkcraven Visualizza il messaggio
    X CIR Licola ri-Presente!!!

Perfetto ragazzi.. vi metto in lista, credo molto probabilmente x la seconda tappa

---------- Post added at 20:06 ---------- Previous post was at 19:01 ----------

Quote Originariamente inviata da vagans82 Visualizza il messaggio
    Per nostro dispiacere, la Desert Eagle sblocca il posto... speriamo di incontrarvi al più presto
    grAZIE di averci avvisato

Club
    GOI SAT

Predefinito

Book inviato alle squadre paganti!

---------- Post added at 09:15 ---------- Previous post was at 09:14 ----------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Pantera Sac ASD ha effettuato il pagamento questa mattina
    Perfetto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kaprik
    Club
    OpFor

Predefinito Richiesta per Contro

Salve,
    sono Emanuele, presidente degli OpFor di Roma.
    Siamo un gruppo appassionato di reenactment e, di conseguenza, abbiamo divise ed uniformi tedesche, russe, serbe ecc...
    Vi poterbbe servire un gruppo 8-10 persone in tema che vi dia una mano per la contro?
    Fateci sapere.
    a presto
    Emanuele

www.opfor.net

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semtex

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.