Grazie per la disponibilità, a mio avviso sarebbe anche meglio visto il ridotto margine di tempo per preparare il team per la prima tappa.. Inseriscici sulla seconda grazie, sento il nostro direttivo e ti do conferma al più presto.
(Eravate al Babbo di quest'anno?... troppo bello ragazzi, mi fanno ancora male le gambe.. ma quanto mi sono diverito!! e che bella locartion quella del Commando...abbiamo ottenuto anche un discreto risultato...)
Per nostro dispiacere, la Desert Eagle sblocca il posto... speriamo di incontrarvi al più presto![]()
ahahahahahahahaahahha
a me mi avete fatto prendere un colpo! davvero!!!! ahahahahha ero con la testa da un'altra parte e tu e i tuoi folletti bastardi ci siete corsi dietro urlando oh oh oh buona nataleeee!!!... credo di non aver mai corso tanto veloce... sicuramente più veloce dei pallini (bastardi) che ci sparavate!!!
ahahahahah
a breve un riscontro per l'iscrizione! grazie ancora!!!
X CIR Licola ri-Presente!!!
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Salve,
sono Emanuele, presidente degli OpFor di Roma.
Siamo un gruppo appassionato di reenactment e, di conseguenza, abbiamo divise ed uniformi tedesche, russe, serbe ecc...
Vi poterbbe servire un gruppo 8-10 persone in tema che vi dia una mano per la contro?
Fateci sapere.
a presto
Emanuele
www.opfor.net