Visualizzazione dei risultati da 61 a 61 su 61

Discussione: THE FLAGS OF OUR FATHERS - 03/04/2011 - Montecorvino Pugliano (SA)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di Dexter Morgan
    Club
    GOI SAT
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Apr 2010
    Messaggi
    89

    Post THE FLAGS OF OUR FATHERS - 03/04/2011 - Montecorvino Pugliano (SA)



    ANTEFATTO
    11 FEBBRAIO 1945 – ULTIMO GIORNO DELLA CONFERENZA DI JALTA – CRIMEA

    Erano le h 15 Zulu quando finì la riunione della conferenza di Jalta che doveva decidere il proseguo del Mondo dopo l’ormai vicina sconfitta del III Reich.
    Churchill, Roosevelt e Stalin avevano constatato con orgoglio che i Russi stavano per entrare in Berlino, gli Anglo-Americani stavano sfondando dopo il D-Day l’ultima resistenza della Wermacht in Francia e in Olanda, Truppe Brasiliane, Australiane, Belga, Inglesi e Francesi stavano liberando l’Africa Settentrionale, sconfiggendo l’ Africa Korps, quando arrivò un telegramma da Parigi, che Hitler stava preparando l’ultima arma segreta, la più potente arma mai costruita fino ad ora, un missile radio-guidato, lanciato da postazioni mobili capace di perforare qualsiasi carro armato fino ad ora progettato, utilizzato con soli 2 uomini ben addestrati e da oltre 30km di distanza, il V III.

    La base era stata localizzata da alcuni esploratori dei Rangers a seguito dell’Operazione Avalanche del ’43 a Salerno, Italia, dove un piccolo laboratorio Tedesco occultato in mezzo alle montagne stava preparando il terribile V III.
    Il laboratorio era ben difeso ed era guidato da uno spietato, astuto e sadico il Generale di Divisione Von Wyatt, un vero esperto in crimini di guerra e di armi segrete, che pur di realizzare la sua Arma Finale avrebbe pure preso capitali stranieri, ma ovviamente questi non sarebbero stati tollerati dal Fuhrer, che puntava solo su soldi, manodopera e difesa Ariana.

    A seguito di questi fatti inquietanti Churchill ordinò una nuova conferenza segreta, mai resa nota agli storici, il cui potere mediatico avrebbe potuto rendere la Vittoria Finale a questo punto solo più un’ utopia.
    Churchill fece uscire tutti gli addetti stampa, convocò il sottufficiale Smith dei Royal Marines, impose a Stalin e a Roosevelt una nuova conferenza con i Generali Wellington e Trafalgar dei Marines Statunitensi, il Colonnello Vasily Minsk dell’ Armata Rossa e il Capitano di Vascello Man della Marina Reale Inglese per studiare meglio il telegramma.

    Dopo una lunga telefonata ai partigiani Francesi e Italiani, decisero di organizzare una missione alleata in Salerno per procedere con la completa distruzione del laboratorio Nazista e l’arresto del Generale Von Wyatt.
    Roosevelt decise di affidare la Missione denominata “The Flags of our Fathers” (chiamata cosi in onore delle libere generazioni future, quando penseranno ai loro padri Eroi) a 2 squadre di Marines ben equipaggiate poi però a seguito delle proteste di Churchill e Stalin a cui seguirono quelle di Belgio, Olanda e Brasile si decise per una missione indipendente di un gruppo di arditi incursori di ogni Nazione belligerante.
    Le proteste erano dettate dal fatto che questa operazione sarebbe diventata più famosa del D-Day, della Vittoria di Stalingrado, questa missione avrebbe racchiuso in sé l’intero esito della II Guerra Mondiale, e quindi ogni Stato Alleato avrebbe voluto vincerla, per essere lui l’Eroe protagonista che ha sconfitto i Nazisti.

    Ogni Nazione facente parte dell’Alleanza Firmò il documento e pretese di essere nominata, aderirono a questa missione la V squadra Liberty dei Marines Americani, il XII Plotone Belga Bruxelles, il X Plotone Russo Moscow, la III sezione Sidney dell’ Australia, la IV Compagnia Bristol Inglese, il IV Plotone Rio del Brasile, il XV Plotone Olandese e il VII Fanteria Francese.
    Il loro compito sarà quello di riuscire nella loro Missione, per il bene del loro Paese Prima e solo dopo per la Vittoria.


    INFORMAZIONI

    Data: 03 aprile 2011
    Luogo: Montecorvino Pugliano (SA)
    Tipologia Torneo: Capture the Flag
    Ogni squadra avrà un CB da difendere e conquistare quelli delle altre squadre, disturbato dalla presenza in zona di Contro.
    Durata: 5h
    Regolamento: Open
    Fattibilità:
    Qualsiasi condizione meteo
    Navigazione: Libera
    Difficoltà: Media
    Inizio torneo: Ore 07.00 Briefing (Inizio alle 08.00)
    Termine Torneo: Ore 13:00
    Squadre e operatori: 8 squadre da 10 operatori
    Costo: 300 euro a squadra
    La quota comprende: Colazione pre-torneo sul campo, Iscrizione al torneo, Pranzo post-torneo al Ristorante.
    La quota non è risarcibile.
    Pallini Utilizzabili: Esclusivamente BIO, è possibile prenotare(in tempi utili) se difficilmente reperibili i pallini bio Supreme di qualsiasi grammatura al costo di 8,5€ e trovarli sul campo di gioco la mattina del torneo.

    Verranno premiate le prime 3 squadre ed alle altre sarà donata una targa a ricordo dell'evento.

    Nel caso si riesce a raggiungere quota 16 squadre partecipanti verrà effettuata una seconda tappa con data da definirsi(probabilmente domenica 10 aprile 2011)

    Pagamento

    Il pagamento deve essere effettuato entro il 28 febbraio 2011, una volta postata l'adesione al torneo, al raggiungimento del numero di 8 squadre partecipanti verrete contattati tramite PM contenente i dati per il pagamento(Ricarica Postepay)
    Una volta effettuato il pagamento comunicare via PM data e ora del pagamento con il nome dell'associazione che lo ha effettuato e riceverete il BOOK contenente tutti i dettagli del torneo.


    Le prime 8 squadre che effettueranno il pagamento potranno partecipare al torneo!

    Pagina Facebook https://www.facebook.com/GOISAT
    Sito Club: https://www.goisat.it/
    Sito Sponsor: https://www.dmrsoftair.com/


    Squadre che parteciperanno al torneo:

    ARDITI DI CASSINO (pagamento effettuato)(book inviato)
    LEGIONE FANTASMA S.A.T.
    (pagamento effettuato)(book inviato)
    OFF LIMITS (pagamento effettuato)(book inviato)
    SAC PANTERA (pagamento effettuato)(book inviato)
    COMMANDO AVALANCHE (pagamento effettuato)(book inviato)
    FALANGE DIANENSIS (pagamento effettuato)(book inviato)
    SPORT E NATURA (pagamento effettuato)(book inviato)
    W.A.T. COSENZA (pagamento effettuato)(book inviato)




    Ultima modifica di Dexter Morgan; 10/03/2011 a 16:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

semtex

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.