Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: Calo di potenza dopo modifiche varie a ak 47 golden bow...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ragazzi, pero c'è da dire che l'utente medio ste cose non sa farsele, e anche quello un po piu esperto è facile che trovi scazzi piu difficili da risolvere...insomma è un terno al lotto, se ti capita quello maledetto sei fregato...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Come dice il proverbio: " la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo !! "

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    otterrai quello che avresti ottenuto cambiando solo cilindro,molla e gommino hop up senza spendere un botto di soldi ....i cinesi basta ottimizzarli un po,senza spenderci dentro una follia cambiando tutto il gearbox.
    ciao
    Son daccordo, è la stessa cosa che teorizzo io nella guida che ho scritto sulla ottimizzazione dei gruppi aria e Gb in genere, sui Lowa bisogna lavorarci e sostituire l'essenziale che non và , di norma la gommina hop up, lisciare e carteggiare le guide del Gb,ingrassare e spessorare ad arte, eliminare le perdite aria, se le boccole son in plastica mettere quelle di metallo, cambiare la molla se necessario,insomma 50 euro al max tra manodopera e pezzi.Se poi compriamo un Lowa e dentro ci cambiamo tutto , che senso ha ? tanto vale per quello che si è speso ci comprava un high cost, ed anche su questi si ci mette le mani dentro.A volte è una questione psicologica, si spende poco tra virgolette su un low cost, ma poi pian piano con altri soldi disponibili cerchiamo di farlo diventare una Ferrari.
    Anche io in un certo modo ho fatto una cosa simile,ero legato ad un vecchi M4 Marui , e volevo renderlo migliore, alla fine in circa 1 anno ho cambiato tutto trasformandolo in un custom , si molto bello realistico,solido performante etc,ma con i soldi che ci ho speso su, avrei acquistato una asg di fascia alta ed avrei risparmiato su dei soldi.

Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Predefinito

Capisco... ma il mio fucile l'ho comprato un pò di tempo fà ormai... volevo avere un fucile discreto subito, per poi farlo diventare un fucile molto buono in seguito... infondo, non avrei voluto aspettare un anno per mettere da parte i soldi per comprarmene uno high-cost... perchè poi vedere un fucile che diventa un "bestione " per mano mia mi rende orgoglioso
    P.S.: miracolosamente, ieri il ciufile ha ripreso a sparare come dovrebbe! che sia stato un fatto di distribuzione del grasso? oppure di "ammorbidimento" della parti nuove?

Club
    non affiliato

Predefinito

e poi ero messo peggio economicamente quando l'ho comprato, ora posso permettermi le modifiche!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

forse era andato del grasso sul gommino e ora sparando un po l'hai pulito.

Club
    non affiliato

Predefinito

Mistero xD

Club
    non affiliato

Predefinito

Dopo parecchi mesi, risolto l'arcano; molla spezzata a circa un sesto che poi si è aggrovigliata con il resto della molla integra incastrandosi come non so cosa dentro il pistone.
    Cambiata con una M110 Royal.

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mike_white_96 Visualizza il messaggio
    Dopo parecchi mesi, risolto l'arcano; molla spezzata a circa un sesto che poi si è aggrovigliata con il resto della molla integra incastrandosi come non so cosa dentro il pistone.
    Cambiata con una M110 Royal.
    Così sarai overjoule di sicuro se non hai perdite d'aria. Perchè non l'hai cambiata con una sp 90 o al massimo una sp 100. Così sarai costretto a cambiarla di nuovo se ti capiterà di giocare con qualche club.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diavoloilluso89 Visualizza il messaggio
    Così sarai overjoule di sicuro se non hai perdite d'aria. Perchè non l'hai cambiata con una sp 90 o al massimo una sp 100. Così sarai costretto a cambiarla di nuovo se ti capiterà di giocare con qualche club.
    ...così sarai costretto a cambiarla di nuovo PUNTO

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.