Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: GB che fischia e fucile che spara corto, perdita aria?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

l'hai letta la guida?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ciao leggiti le guide , ne ho scritta una proprio per ottimizzare gruppi aria e gear box, se hai delle perdite aria apri il Gb ed eliminale , come gommina hop up usa marui o systema gomma nera.La molla da quanto è ?
    Quindi procedi col cronografo, fai una decina di tiri e misura in m/sec con pallini da 0,20 g e segnati i risultati , logicamente senza inserire hop up.Poi vediamo cosè sto fischio , se è un problema di conico o accoppiamento motore conico o di motore troppo spinto contro il conico, il rumore lo fà sempre anche se spari a vuoto

Spina L'avatar di -Spartan-
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

@TEX_ZEN: ho letto la tua guida "Test j / cronografare asg"...il che mi ha fatto capire che dai m/s si riesce a capire se il fucile perde aria o meno..il problema per me rimane visto che non ho un cronografo con il quale fare dei test purtroppo..esistono altri modi per scoprirlo che non implichino l'uso del cronografo?

@bombardiere: si avevo letto la tua giuda infatti, solo che su due piedi e senza materiali non potevo farlo, semmai devo comprarmi la roba necessaria e poi farlo, ma prima di aprire un GB nuovo di pacca volevo essere sicuro che avesse qualche problema, solo che non so determinare come..la molla ignoro da quanto sia, immagino sia da 100, ma te lo dico così a occhio perché il mio amico l'ha comprato a sua volta tramite un altro dalla russia, quindi per me è impossibile scoprirlo, visto che il GB gli è stato dato così come era senza specifiche ne altro..
    per quanto riguarda il rumore: sparando a vuoto non fa nessun rumore, se sparo invece pallini "fischia", ma è un rumore che proviene dalla zona pistona-spingipallino-HU ecco, dalla parte alta del fucile a quanto mi pare di sentire..

per gommini marui o systema, visto che non riesco a trovarli nei miei soliti siti, mi mandereste un pm per sapere dove posso acquistarli? grazie!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hai aperto un nuovo 3d, è lo stesso fucile?

Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

no 2 fucili diversi ovviamente. Questo di questo 3d è di un mio amico che sto cercando di far funzionare. L'altro è il mio che fa le bizze da due mesi il motore.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

era per sapere se i probemi erano correlati!
    per entrambi i fucili cronografali in maniera corretta, non importa come, trova un crono e fallo, è l'unico modo per capire se il gruppo aria funziona bene o se ci sono problemi li!

Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

ok grazie..vedrò di procurarmelo anche in prestito e vedere di cronografarli..se ci riesco poi vi posto i dati qui così vediamo insieme di capirci qualcosa...per ora grazie infinite!

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

visto che parliamo di un GB g&p il fischio potrebbe benissimo essere un ingranaggio con l'albero spezzato (probabilmente il centrale).
    Il Gb g&P monta lo spingipallino in metallo , se la prova siringa e' ok prova prima a sostituire questo.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    visto che parliamo di un GB g&p il fischio potrebbe benissimo essere un ingranaggio con l'albero spezzato (probabilmente il centrale).
    Il Gb g&P monta lo spingipallino in metallo , se la prova siringa e' ok prova prima a sostituire questo.
    Escludo che il fischio possa farlo un alberino spezzato di un ingranaggio,perchè il nostro amico ha detto che il fischio lo fà solo quando spara il pallino e non lo fà se il GB gira a vuoto

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

L'unica cosa che cambia quando gira a vuoto e quando spara, e' la presenza di un pallino camerato nella T che funge da "tappo" al pistone, facendo lavorare diversamente la meccanica (sforzo differente), ma ovviamente e' un' ipotesi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads166217-GB-che-fischia-e-fucile-che-spara-corto-perdita-aria

fischio

fucile.fischia.softair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.