Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
questo problema mi è accaduto un paio di volte in circa 15 anni di gioco.Mi è successo con pistoni marui , posso dirti che il problema risiede nella batteria con troppo spunto abbinata al motore troppo veloce, in pratica al pistone arriva una botta da orbi a velocità esorbitante , proprio sul dentone , con un motore più lento gli arriva una botta diciamo più morbida perchè entra in rotazione lentamente , in più posso affermare che il tutto è anche abbinato anche ad un pistone difettoso.
In parole povere se avessi avuto il suo motore ics ,non avresti rotto ,ma ripeto è anche il pistone con una fusione difettosa

posso capirlo parlando di un marui, ma non di un prometheus, almeno..

la "norma" e la casistica dicono che quel pistone le regge le botte e io ne sono un sostenitore perche ci ho fatto grandi cose se lo si usa bene.
le prime volte ne ho rotti diversi, alcuni anche cosi col culo sfondato pero con sollecitazzioni maggiori, roccia usa una 7.4, alla fine sara sui 23/25 bbs max quindi niente di impossibile.

dopo queste considerazioni, mi vien da pensare che ci possa essere stato un qualcosa che ha portato alla rottura e non a un pistone fallato!

roccia, durante la domenica hai inceppato, hai visto spari doppi, magari fatto raffiche consecutive troppo ravvicinate o sentir tornare indietro la meccanica anche altre volte, o altri rumori?